1.488 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
28 Febbraio 2022
16:34

Francesca Ferragni mostra il pancione: in gravidanza usa il bikini a vita alta

Francesca Ferragni aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Riccardo Nicoletti e non potrebbe essere più felice. È alla 23esima settimana di gravidanza e, in occasione di una breve vacanza di coppia, ha messo in mostra il pancione con un adorabile bikini a vita alta.
A cura di Valeria Paglionico
1.488 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Francesca Ferragni sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: al di là del successo come influencer, ha raggiunto un importante traguardo familiare. È incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Riccardo Nicoletti e non potrebbe essere più felice. I due hanno dato l'annuncio qualche mese fa con un adorabile scatto di coppia e ad oggi sono alle prese con la ristrutturazione della casa che hanno appena acquistato. Nonostante i numerosi impegni da futuri genitori, trovano sempre il modo per concedersi delle brevi vacanze. La sorella di Chiara ne approfitta per mettere in mostra il meraviglioso pancione ormai evidente: ecco la sua nuova foto in versione premaman.

Francesca Ferragni, vacanza di coppia a Courmayeur

Francesca Ferragni potrà pure aver superato il quinto mese di gravidanza ma non per questo rinuncia alle romantiche vacanze di coppia con il fidanzato Riccardo. Lo scorso weekend i due sono sbarcati a Courmayeur, passando qualche giorno di spensieratezza e relax tra meravigliosi paesaggi innevati, cene a lume di candela e bagni alle terme. Quale migliore occasione di questa per mettere in mostra il pancione? Inizialmente le forme della dolce attesa erano praticamente invisibile ma ad oggi sono "esplose" e Francesca è letteralmente meravigliosa. Non sorprende, dunque, che la sua ultima foto in bikini abbia suscitato l'attenzione e l'entusiasmo di numerose star, prime tra tutte le sorelle Chiara e Francesca.

Il bikini "premaman" di Francesca Ferragni

Se fino a qualche tempo fa Francesca Ferragni continuava a indossare jeans e completini sportivi, ora pare proprio che deve cominciare a modificare il suo stile. Il motivo? La gravidanza ha rivoluzionato le sue forme, rendendo il seno più florido e il pancione sempre più "gonfio". A Courmayeur lo ha messo in mostra con un bikini total white, un modello con reggiseno a triangolo e slip a vita altissima che le ha fasciato il ventre. Ha poi completato il tutto con un accappatoio rosa e con i capelli "al naturale", ovvero sciolti e mossi. Quale sarà il look premaman che sfoggerà non appena entrerà nel sesto mese della dolce attesa?

1.488 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni