21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski mostra il suo mini tatuaggio: la scritta sul piede è una dedica

Il tatuaggio in miniatura che ha sfoggiato Emily Ratajkowski sui social nasconde un significato speciale: è dedicato a suo figlio.
A cura di Giusy Dente
21 CONDIVISIONI
Immagine

La maternità ha permesso a Emily Ratajkowski di pensare al proprio corpo in modo tutto nuovo, le ha dato la consapevolezza di volerlo vivere avendone il pieno controllo, senza più lasciare spazio ai giudizi altrui. La modella nel libro My Body ha raccontato proprio quanto la sua fisicità l'abbia condizionata, quanto la sua immagine fosse diventata quasi proprietà altrui. La scoperta della gravidanza ha invece cambiato percezioni e priorità, si è voluta liberare di tutti quei pesi. Sylvester Apollo Bear è il nome del suo primogenito, nato l'8 marzo 2021. Il soprannome del bimbo è Sly, che è proprio la scritta comparsa sul corpo della 31enne.

Il significato del tattoo di Emily Ratajkowski

La supermodella ha condiviso su Instagram il suo nuovo mini tatuaggio: è dedicato a suo figlio. Lo stesso tattoo in miniatura lo hanno realizzato anche due sue amiche. La scritta è la stessa, cambia la posizione e il tipo di carattere. Sly è il soprannome di Sylvester Apollo Bear, figlio di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard, che ha compiuto un anno lo scorso 8 marzo. Il nomignolo significa "furbetto". Il tatto della Ratajkowski è posizionato sul piede destro, mentre le due ragazze hanno optato per le braccia.

Emily Ratajkowski, Jonboy,
Emily Ratajkowski, Jonboy,

L'artista che ha eseguito il lavoro è il noto tatuatore Jonboy, che infatti ha anche condiviso una foto assieme alla modelle e alle due amiche, Sarah Hoover e Barbara Knapp. Jonboy è noto per i suoi piccoli tatuaggi dalle linee sottili ed essenziali; vanta diverse celebrità nella sua clientela fissa, tra cui Justin e Hailey Bieber, Kendall e Kylie Jenner, Travis Scott e molti altri. Adesso il piccolo Sly sarà per sempre impresso anche sulla pelle della modella, oltre che nel suo cuore di mamma.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views