4.271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie con Andrea Iannone sul red carpet: maxi scollatura e cristalli per la prima sfilata di coppia

Ieri sera a Milano si è tenuto l’evento GQ Men of The Year 2023 e tra gli invitati c’era anche Elodie. La cantante ha incantato tutti con una scollatura maxi, sfilando per la prima volta su un red carpet con il fidanzato Andrea Iannone.
A cura di Valeria Paglionico
4.271 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie è la donna del momento: dopo aver trasformato ogni hit in un tormentone, ha quasi portato a termine un tour che ha toccato le principali città d'Italia, raggiungendo il sold-out praticamente in ogni tappa. Tra pole dance, performance adrenaliniche e look iper sensuali, sul palco da dato prova di essere una vera e propria diva, tanto da essere stata definita la "Beyoncé italiana". Ieri sera ha raggiunto un nuovo traguardo: ha partecipato all'evento GQ Men of The Year 2023 che si è tenuto a Palazzo Serbelloni, Milano, e lo ha fatto in compagnia del fidanzato Andrea Iannone. I due hanno sfilato per la prima volta insieme sul red carpet, distinguendosi per bellezza ed eleganza: ecco cosa hanno indossato per il debutto "di coppia".

Il look black&white di Elodie

Dopo aver eletto Kim Kardashian "Uomo dell'anno" a Los Angeles, il party del GQ Men of the Year 2023 è arrivato anche a Milano, celebrando le star che hanno reso memorabile l'anno che sta per concludersi con le loro storie e con i loro look. All'evento non poteva mancare Elodie, che ancora una volta ha dato prova di essere una vera e propria regina di stile.

Elodie con la scollatura maxi
Elodie con la scollatura maxi

Seguita dall'ormai fidata stylist Alba Melendo (che ha curato anche i suoi outfit per il tour), questa volta ha sfoggiato una creazione custom made firmata Giorgio Armani Privé. La cantante è riuscita a mixare eleganza e sensualità con un completo black&white: i pantaloni oversize a vita bassa hanno lasciato in vista l'intimo di cristalli, mentre il body bianco aveva una scollatura così profonda da lasciare scoperto anche l'ombelico. A tenere uniti i due lembi di tessuto all'altezza del seno, semplicemente un filo trasparente. Naturalmente non sono mancati i tacchi alti e il make-up curatissimo ma dai toni naturali.

Elodie in Armani Privé custom made
Elodie in Armani Privé custom made

Il primo red carpet di coppia di Elodie e Andrea Iannone

È ormai risaputo che Elodie sia fidanzata con Andrea Iannone ma fino ad ora non aveva mai partecipato a un evento mondano in sua compagnia. Quella al party di GQ è stata la loro prima sfilata di coppia su un red carpet tanto ambito e non sorprende che abbia attirato le attenzioni dei media. Il motociclista si è vestito in coordinato con la fidanzata ma senza osare troppo, così da non "rubarle la scena". Ha abbinato una semplice camicia bianca portata sbottonata sul petto e con le maniche scorciate a un paio di pantaloni grigio scuro, un modello dalla linea classica leggermente gessato. Mocassini di pelle nera, tatuaggi in vista e piercing a cerchio alle orecchie: Andrea ha dato prova di essere icona di bellezza e di stile proprio come la compagna. Insieme i due non sono forse adorabili?

Andrea Iannone ed Elodie al party GQ
Andrea Iannone ed Elodie al party GQ
4.271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views