5.336 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2022

Elodie arriva a Venezia in minigonna: è glamour con camicia trasparente e accessori di lusso

Alla mostra del cinema di Venezia è arrivata Elodie, che stasera presenterà il suo primo film, Ti mangio il cuore. Lo sbarco è da vera diva, tra lingerie a vista e sandali alla schiava.
A cura di Beatrice Manca
5.336 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La cantante Elodie è appena arrivata a Venezia e stavolta in veste di attrice: l'ex finalista di Amici infatti sarà la protagonista della quarta serata della Mostra del cinema, dove verrà presentato il film Ti mangio il cuore nella sezione Orizzonti. Nella pellicola Elodie è una vera e propria dark lady, ma per l'arrivo al molo dell'hotel Excelsior ha scelto una mise estiva e glamour: camicia trasparente, minigonna e sandali alla schiava.

Elodie e il fascino eterno della camicia bianca

Il rituale della mostra del cinema di Venezia è scandito da momenti ben precisi e, ovviamente, ognuno vuole il suo look. La prima tappa è quella generalmente più casual: lo sbarco al molo. Qui la regola d'oro è non strafare con tacchi e scollature, riservate al red carpet serale. Elodie, ancora una volta, dimostra di sapere il fatto suo: aiutata dallo stylist Lorenzo Posocco ha scelto un look glamour e chic, puntando tutto sulla minigonna con stampa foulard, cortissima come vuole il revival anni Duemila.

Elodie in Valentino
Elodie in Valentino

Ma il pezzo forte è la camicia bianca trasparente, morbida e leggermente oversize, impreziosita da rouches e ricami floreali. Anche Elodie segue il trend delle trasparenze: la blusa rivela la lingerie a vista, la tendenza più sensuale dell'autunno alle porte. Per completare il look firmato Valentino Elodie ha scelto accessori dello stesso brand: una handibag color panna e sandali alla schiava rasoterra con l'iconica borchia della casa di moda romana.

Elodie in Valentino
Elodie in Valentino

La cantante e attrice ha pettinato i capelli all'indietro, puntando un make up naturale nei toni caldi: come ci stupirà stasera sul red carpet?

5.336 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views