video suggerito
video suggerito

Daniele Doria da Amici a Verissimo: cosa ha indossato per la prima volta in tv dopo il talent

Daniele Doria è tornato in tv a una settimana dalla vittoria di Amici. Insieme agli altri finalisti del talent, ha partecipato alla puntata domenicale di Verissimo: ecco cosa ha indossato per l’occasione.
A cura di Valeria Paglionico
65 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, domenica 25 maggio, va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 che da qualche anno a questa parte ha raddoppiato l'appuntamento nel weekend. Questa settimana a fare visita alla padrona di casa Silvia Toffanin sono stati i finalisti dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, quella che si è conclusa la scorsa domenica. A trionfare sul palco è stato Daniele Doria, che oggi è tornato per la prima volta in tv dopo il programma. Per l'occasione ha deciso di puntare sullo stile minimal e bicolor: ecco cosa hanno indossato lui e gli altri finalisti al suo fianco.

Il look black&white di Daniele Doria

Daniele Doria è reduce dal grande successo di Amici, il talent che la settimana scorsa si è concluso con la sua inaspettata vittoria. Sul palco di Canale 5 ha sbaragliato la concorrenza a colpi di coreografie adranaliniche e precise ma oggi è tornato in tv in una nuova veste, quella di ospite. È stato accolto da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, dove, oltre a parlare della recente esperienza, ha anche dato il meglio di lui in fatto di stile. Niente abiti e accessori griffati (come fa sui social), ha pensato bene di optare per un look minimal con pantaloni neri oversize a vita bassa perfetti per la danza e una giacca bianca crop con i tasconi sul petto. Non sono mancati gli stivaletti con suola chunky e i gioielli silver, dalla collana agli orecchini.

I finalisti di Amici a Verissimo
I finalisti di Amici a Verissimo

I look dei finalisti a Verissimo

A fare compagnia al vincitore di Amici sul palco di Verissimo sono stati gli altri finalisti, anche loro apparsi per la prima volta in tv dopo la fine del talent. Francesco è rimasto fedele al suo stile da ballerino con completo sportivo total black abbinato a canotta bianca, mentre Alessia ha abbandonato gli abiti di scena, preferendo bustier nero, blazer in tinta e una gonna corta e a pieghe a stampa check. Trigno ha puntato sull'effetto oversize con pantaloni e maglione coordinati, mentre Antonia si è trasformata in una regina dark con cargo pants a vita bassa e top con maniche a pipistrello che ha lasciato in vista l'ombelico. In quanti sognano di vederli molto più spesso in tv da questo momento in poi?

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views