1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Damiano dei Maneskin ora è biondo platino: le prime foto del cambio look

Tra una tappa del tour e l’altra, il frontman dei Maneskin Damiano David ha deciso di cambiare look con un nuovo colore di capelli.
A cura di Beatrice Manca
1 CONDIVISIONI
Immagine

La primavera è la stagione dei cambiamenti e delle novità, anche in fatto di look. Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha stupito i fan con un nuovo colore di capelli, il biondo platino. La sorpresa era stata anticipata da alcune Stories su Instagram in cui si vedeva il processo di decolorazione. Poche ore dopo ha mostrato il risultato finale: ora porta i capelli biondi e cortissimi, quasi a zero. Una svolta netta rispetto ai ricci scuri che aveva all'inizio della carriera.

Damiano David con i pantaloni Son Ludo
Damiano David con i pantaloni Son Ludo

Le foto di Damiano dei Maneskin biondo

Solo pochi giorni fa è stato il batterista Ethan Torchio a mettere in allerta i fan con un drastico cambio look: alcune foto lo ritraevano rasato a zero, senza l'inconfondibile chioma corvina. In quel caso si trattava di un Pesce d'aprile, invece Damiano David fa sul serio. Dopo aver tagliato i ricci a zero per il lancio del nuovo disco, il cantante del gruppo ha deciso di dare un'altra svolta al suo look con un nuovo colore ancora più audace. Nelle foto Damiano si mostra a petto nudo, con un paio di pantaloni con stampa anime di Son Ludo. E nella caption scrive: "Sono pronto per la mia fase NSYNC", alludendo alla celebre boy band.

Damiano David biondo, via Instagram
Damiano David biondo, via Instagram

Le trasformazioni di Damiano David

I Maneskin sono impegnati in un in tour internazionale e hanno appena fatto tappa a Milano, al Mediolanum Forum, lo stesso palco che li vide giocarsi la finalissima di X Factor. All'epoca erano poco più che adolescenti, una band emergente, oggi sono icone rock'n'roll internazionali e hanno portato la loro musica al Coachella, all'Eurovision e perfino nelle colonne sonore dei film hollywoodiani. Il loro stile è cambiato e ha sperimentato con completi anni Settanta, tutine trasparenti, pantaloni in pelle e dettagli fetish. Tutti sono cresciuti in questi anni, ma forse è proprio il frontman ad aver mostrato la trasformazione più radicale: i suoi lunghi ricci spettinati, il marchio di fabbrica degli esordi, sono stati tagliati e ora non è più moro, ma biondo. Sempre in trasformazione, in puro stile rock'n'roll.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views