117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Cristina Marino in platea per Luca Argentero, a Sanremo con gioielli da oltre 200 mila euro

Cristina Marino non poteva mancare, nella platea del Teatro Ariston, pronta a dare il suo sostegno al marito Luca Argentero ospite del Festival di Sanremo.
A cura di Giusy Dente
117 CONDIVISIONI
Cristina Marino in Giorgio Armani, Instagram @cristinamarino
Cristina Marino in Giorgio Armani, Instagram @cristinamarino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per la finale di Sanremo 2024, Amadeus ha chiamato sul palco come ospite Luca Argentero. I fan lo stanno apprezzando moltissimo nei panni del dottor Andrea Fanti: Doc – Nelle tue mani è una delle serie Rai più amate e seguite degli ultimi anni. Attualmente è in corso la terza stagione e non è il solo impegno di Luca Argentero. Subito dopo il Festival, sarà al Teatro Colosseo di Torino il 12 e 13 febbraio col suo spettacolo teatrale È questa la vita che sognavo da bambino?. L'attore era stato invitato già nel 2022 da Amadeus all'Ariston, ma all'ultimo momento annullò la sua partecipazione a causa di un lutto (la morte del suocero). Stavolta era alla kermesse in compagnia della moglie, Cristina Marino, che ha anche ringraziato per questi 5 anni di amore e supporto costante. L'attrice era seduta in platea, pronta come sempre a far sentire al compagno la sua vicinanza.

Il look di Cristina Marino

Cristina Marino per la serata speciale ha scelto un look firmato Giorgio Armani, una Maison a cui è da tempo legata e di cui indossa spesso le creazioni, così come il compagno. Insieme hanno anche partecipato alle sfilate della Casa di moda, in occasione della fashion Week milanese.

Immagine

Al top nero con profonda scollatura a V ha abbinato un paio di pantaloni dello stesso colore; infine ha aggiunto un tocco di colore, una giacca verde lasciata sbottonata. Ha impreziosito il look con gioielli iconici, che hanno dato un tocco scillante e glamour al total look Giorgio Armani.

Immagine

Si tratta di quelli della linea Serpenti, una delle collezioni più famose e inconfondibili di Bulgari. Sono gioielli in oro e diamanti che richiamano le linee sinuose del serpente. In particolare, Cristina Marina ha scelto due bracciali e un'importante collana. Il bracciale a doppia spirale costa 74mila euro mentre il sofisticato collier dal design accattivante con coda che scende sul décolleté costa ben 175 mila euro.

Immagine
117 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views