Royals
30 Maggio 2022
12:38

Con la cravatta come il papà: il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è già un’icona di stile

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo erano a Montecarlo insieme al figlio Francesco: il figlio somiglia ai genitori ogni giorno di più.
A cura di Beatrice Manca
foto d’archivio
foto d’archivio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Royals

Al Gran Premio di Monaco era presente la famiglia reale monegasca al gran completo. A fare gli onori di casa è stata la principessa Charlène Wittstock, insieme alla figlia Gabriella e al marito Alberto. Era presente anche Charlotte Casiraghi, in un minidress blu firmato Chanel. Ma i più fotografati restano sempre loro: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. La coppia era a Montecarlo insieme al figlio Francesco, che ha ereditato la bellezza dei genitori e sfoggia la sua prima cravatta (come il papà).

Beatrice Borromeo con l'abito rosso al Gran Premio

Beatrice Borromeo è stata eletta la "reale più elegante d'Europa" e lo dimostra a ogni pubblica apparizione. Per il Gran Premio di Formula1 ha scelto un abito rosso firmato Dior, con colletto e gonna corolla: un look semplice dal fascino retrò, completato da accessori nude. Borromeo ha indossato una borsa Lady D-Joy color cipria (sempre firmata Dior) e scarpe slingback con il tacco basso. Ha poi raccolto i capelli biondi in una coda di cavallo, completando il look con gioielli Buccellati.

Francesco Casiraghi "copia" papà Pierre

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno due figli: Stefano Ercole e Francesco, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2018. I due bambini hanno ereditato la bellezza dei genitori: sono entrambi biondi con gli occhi azzurri e sono già elegantissimi. Durante la festa nazionale li abbiamo visti con cappotti doppiopetto coordinati e scarpe stringate identiche. Oggi Francesco torna in pubblico insieme ai genitori: indossa un paio di pantaloni beige con una camicia bianca e sfoggia una cravatta blu identica a quella del padre Pierre Casiraghi. Buon sangue, in fatto di stile, non mente.

84 contenuti su questa storia
Re Carlo presenta il suo monogramma: il significato dei simboli e lo
Re Carlo presenta il suo monogramma: il significato dei simboli e lo "strappo" della corona
Kate Middleton toglie il nero: il primo look colorato dopo il lutto omaggia lady Diana
Kate Middleton toglie il nero: il primo look colorato dopo il lutto omaggia lady Diana
Letizia di Spagna festeggia i 50 anni con l'abito di paillettes (e riceve un regalo a sorpresa)
Letizia di Spagna festeggia i 50 anni con l'abito di paillettes (e riceve un regalo a sorpresa)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni