139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2024-2025

Chiara Galiazzo, come è cambiata da X-Factor a oggi: le foto della trasformazione

La cantate è tornata con un nuovo progetto musicale ed è stata vista tra gli ospiti delle sfilate della Fashion Week di Milano. Sono passati 12 anni dalla vittoria del talent, come è cambiata l’artista da allora.
A cura di Annachiara Gaggino
139 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Galiazzo è stata una delle spettatrici dell'ultima Milano Fashion Week. L'ex concorrente di X-Factor ha presenziato alla kermesse dedicata alla moda, assistendo alle sfilata di Genny e Anteprima, oltre che aver preso parte alla presentazione del marchio di pelletteria The Bridge.

Chiara Galiazzo in Genny
Chiara Galiazzo in Genny

La cantante è tornata sulle scene da poco, con un nuovo progetto musicale in collaborazione con il duo I Desideri, lanciando il 4 gennaio un nuovo singolo: Istanti. Sono passati molti anni da quando Chiara Galiazzo ha debuttato nel mondo dello spettacolo e da quella vittoria al talent di Sky è cambiata molto, è maturata e ha raggiunto più consapevolezza in fatto di stile.

Chiara Galiazzo nel 2012
Chiara Galiazzo nel 2012

Chiara Galiazzo, da X-Factor a oggi

Era il 2012 quando una giovane ventiseienne vinse X Factor. Un trionfo che era stato previsto già dalle prime esibizioni e che è stato raggiunto anche grazie alla guida di Morgan, giudice e coach di quell'edizione. Debutta al Festival di Sanremo solo l'anno dopo con i brani L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà, mentre in concomitanza con la sua partecipazione alla kermesse canora esce il suo primo album Un posto nel mondo. A novembre del 2013 collabora con Mika per tornare a Sanremo altre due volte, nel 2015 e nel 2017. Dopo quattro anni dal suo ultimo album torna con un nuovo progetto musicale.

Chiara Galiazzo in Genny
Chiara Galiazzo in Genny

Come è cambiata Chiara Galiazzo negli anni

Alla sfilata di Genny la cantante si è presentata con un paio di pantaloni e blusa abbinati, bianchi che giocano con trasparenze e frange. "Mi sono sentita sposata", ha scritto nella caption della foto pubblicata sui suoi canali social. Il look è stato completato da una borsa a rete e un'acconciatura dall'effetto wet hair con i capelli tirati indietro. Da Anteprima, invece, ha sfoggiato un vestito nero a cui è stato sovrapposta una maxi maglia rossa con le maniche a sbuffo.

Chiara Galiazzo in Anteprima
Chiara Galiazzo in Anteprima

È sicuramente cambiata dai tempi di X-Factor, d'altronde sono trascorsi anche 12 anni, il suo stile è maturato e i lineamenti infantili che le davano quell'aria un po' impacciata si sono affinati e diventati quelli di una donna matura e sicura di sé. A contribuire a questa trasformazione anche una scelta azzeccata di make-up, con cui riesce a mettere in risalto i suoi punti di forza.

139 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views