5.786 CONDIVISIONI
Tendenze Primavera/Estate 2022
16 Febbraio 2022
7:58

Chiara Ferragni con micro gonna e under boob: a New York sancisce il ritorno della vita bassa

Chiara Ferragni è a New York per la Fashion Week e sui social sta documentando i look scelti per le sfilate. Nelle ultime ore ha sfidato il freddo in micro gonna e crop top, lasciando ombelico e under boob in vista. Così facendo ha rilanciato il trend della vita bassissima in pieno stile anni 2000.
A cura di Valeria Paglionico
5.786 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze Primavera/Estate 2022

Chiara Ferragni è a New York per la Fashion Week: ha lascato i figli Leone e Vittoria a casa con papà Fedez ed è volata in America, per la precisione in uno degli hotel iconici della Grande Mela. Da diversi giorni sta seguendo le sfilate dedicate alla stagione Autunno/Inverno 2022-23, documentando i look scelti per gli eventi sui social. Dopo aver spopolato con top e guanti logo durante una cena i n un pub tipico, nelle ultime ore ha deciso di sfidare il freddo lasciando in bella vista ombelico e under boob. Così facendo ha rilanciato uno dei trend più amati e "temuti" degli anni 2000: la vita bassissima.

Chiara Ferragni con la gonna cintura ispirata agli anni 2000

Quando lo scorso autunno Miu Miu rilanciò in passerella le "gonne cintura", quelle micro e a vita bassissima in pieno stile anni 2000, tutte hanno capito che prima o poi il temuto trend sarebbe tornato in voga. Chiara Ferragni ha reso la cosa ufficiale con uno dei suoi look newyorkesi. Nonostante fuori ci fossero  -10°C, ha voluto lo stesso sfoggiare uno degli outfit iconici della collezione Spring/Summer 2022 di Miu Miu. Ha abbinato una micro gonna a pieghe beige a un maglioncino crop grigio (portato con una camicia blu ugualmente corta). Ha poi completato il tutto con calze di lana Calzedonia, bomber oversize Dsquared2 e décolleté col tacco.

Chiara Ferragni in Miu Miu
Chiara Ferragni in Miu Miu

Il make-up con i cuori di Chiara Ferragni

A di là degli addominali scolpiti e dell'under boob che si intravede attraverso attraverso il pull crop, ad attirare le attenzioni del pubblico nel look newyorkese di Chiara Ferragni è stato anche il make-up realizzato dal suo truccatore di fiducia Manuele Mameli. L'influencer h tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta, mettendo così in risalto due micro cuori disegnati sul lato dell'occhio.

Il make–up di Chiara Ferragni
Il make–up di Chiara Ferragni

Si sarà trattato di un riferimento a San Valentino, il primo passato lontana da Fedez? L'unica cosa certa è che Chiara ha davvero pianificato ogni singolo dettaglio dei suoi outfit newyorkesi e non cambierà i programmi neppure di fronte a condizioni meteorologiche ostili o problemi "di pancia", basti pensare al fatto che sui social non ha avuto paura di immortalare in primo piano una scatolina di Imodium, dettaglio che ha suscitato l'ilarità dei fan.

5.786 CONDIVISIONI
180 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni