5 CONDIVISIONI

Charlene di Monaco, principessa in bianco e nero per inaugurare un’emittente tv

Alberto II e la principessa Charlene hanno preso parte alla cerimonia d’inaugurazione di TV Monaco, la prima emittente statale del Principato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
5 CONDIVISIONI
La principessa Charlene e Alberto di Monaco
La principessa Charlene e Alberto di Monaco

Il principe Alberto ha voluto con sé sua moglie Charlene, in occasione di un importante appuntamento per il Principato, dalla valenza anche simbolica. Alberto II, infatti, ha ufficialmente dato il via alle trasmissioni di TV Monaco, nata alle 19.21 di venerdì 1 settembre. La sua presenza negli studi televisivi ha riportato tanti indietro nel tempo. Fu proprio suo padre, il principe Ranieri III, ad inaugurare nel lontano 1954 Tele Monte Carlo.Oggi è toccato a suo figlio alzare simbolicamente il cursore di un mixer della sala regia. TV Monaco sarà la prima emittente statale del Principato.

Charlene e Alberto alla cerimonia di inaugurazione

"È un grande onore, ma anche una grande gioia ed emozione per me presenziare a questa inaugurazione. È un momento importante. Mio papà aveva lanciato Tele Monte Carlo nel 1954, per me è un'emozione doppia. Avere accanto a me la Principessa Charlene mi dà grande forza": queste sono state le prime parole del principe Alberto, al momento dell'inaugurazione di TV Monaco. Il principe ha assistito all'avvio ufficiale delle trasmissioni dell'emittente ed è entrato in sala regia con la principessa.

Immagine

"Auguro buona fortuna a questo canale, che ha lo scopo di aprire il Principato verso il mondo anche attraverso la collaborazione con Tv5 Monde. Sono certo che grazie a tutte le tecniche all'avanguardia adottate e con la professionalità di chi ci lavora, si produrranno contenuti di alta qualità. Un canale per i monegaschi, ma non solo. TV Monaco nasce anche per tutti coloro che amano il Principato e la Riviera francese" ha commentato Alberto II. Entusiasta dell'avventura anche sua moglie: "Auguro a TV Monaco tutto il meglio possibile per il suo futuro" sono state le parole della principessa. Look black and white per la 45enne.

Immagine

Il look della principessa

Avevamo lasciato la coppia reale alla serata di gala del 31 luglio e la ritroviamo all'inaugurazione di TV Monaco. Il principe Alberto e la principessa Charlene si sono nuovamente mostrati in pubblico insieme. Look sofisticato come sempre per la 45enne, che ha puntato su una blusa nera e un paio di pantaloni palazzo a vita alta chiari, completando il look con un paio di décolleté. La principessa è ancora fedele al taglio di capelli corti che sfoggia ormai da quando ha fatto rientro al Principato, dopo la lunga permanenza in Sudafrica.

5 CONDIVISIONI
Perché Charlene di Monaco ha indossato il velo nero per incontrare il Papa a Roma
Perché Charlene di Monaco ha indossato il velo nero per incontrare il Papa a Roma
Charlene di Monaco con Alberto e i figli: vestita di bianco sorride accanto alla famiglia
Charlene di Monaco con Alberto e i figli: vestita di bianco sorride accanto alla famiglia
Charlene di Monaco mano nella mano col principe Alberto: uscita pubblica in bianco e nero
Charlene di Monaco mano nella mano col principe Alberto: uscita pubblica in bianco e nero
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni