104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chanel Totti, il regalo del fidanzato per San Valentino è un anello da oltre 2mila euro

Chanel Totti ha trascorso San Valentino con Cristian Babalus. Il fidanzato della secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti le ha regalato un gioiello che non è passato inosservato.
A cura di Arianna Colzi
104 CONDIVISIONI
Chanel Totti e Cristian Babalus
Chanel Totti e Cristian Babalus

Per Chanel Totti è stato un San Valentino pieno d'amore. La secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti ha trascorso una serata romantica con il fidanzato Cristian Babalus in un ristorante di Roma. La 17enne ha ricevuto in regalo un gioiello prezioso che non è passato inosservato sui social.

L'anello Cartier da più di 2mila euro

Chanel Totti e il fidanzato hanno trascorso la serata del 14 febbraio insieme. La secondogenita di Ilary Blasi ha postato un vecchio scatto dei due per augurare buon San Valentino a Cristian Babalu. Per una cena romantica i due si sono recati al ristorante Blu Mare di Roma, dove il ragazzo ha consegnato un mazzo di rose rosse alla giovane.

L'anello Cartier
L'anello Cartier

Ma il regalo più costoso è stato sicuramente l'anello Cartier contenuto nell'intramontabile scatoletta rossa. Si tratta di un gioiello della collezione LOVE, una delle più celebre del brand francese: creata negli anni Settanta, la linea si riconosce per la sua caratteristica chiusura e per le piccole viti in rilievo. Ne esistono di vari materiali e dimensioni.

L'anello della collezione LOVE
L'anello della collezione LOVE

La pietra preziosa che Cristian Babalus ha regalato a Chanel Totti è un anello LOVE in platino o in oro bianco. La differenza di materiali equivale anche a una differenza di prezzo visto che il primo costa 4.400 euro, mentre il secondo 2.290 euro. Esistono anche le versioni in oro giallo tradizionale, oro rosa e quelle più particolari, con piccolo diamanti che decorano le viti. Esistono anche le fedi LOVE: questo tipo di anello si distingue dal precedente per via dello spessore. La piccola fede, infatti, è più sottile dell'anello tradizionale.

Cristian Babalus e Chanel Totti
Cristian Babalus e Chanel Totti
104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views