Cecilia Rodriguez, la vecchia foto in topless: sfida la censura con le fiamme sui capezzoli

Cecilia Rodriguez è stata tra le grandi protagoniste del 2022 e non solo per i suoi numerosi successi professionali, da quelli televisivi a quelli raggiunti con il brand swimwear Me Fui: ha anche ricevuto la proposta di matrimonio da Ignazio Moser, dando vita a uno dei momenti più romantici degli ultimi mesi. Nelle ultime ore si è dedicata ai followers, chiedendogli quali fossero i suoi momenti memorabili dell'anno che volevano rivedere. Le richieste sono state moltissime, anche se ha risposto solo a pochi. Oltre a mostrare un dolce momento condiviso con Belén e alcune scene comiche del suo cagnolino, ha anche rispolverato una vecchia foto in topless.
Cecilia Rodriguez, i ricordi del 2022
Quale momento migliore dei giorni che precedono Capodanno per ricordare gli eventi più significativi del 2022? È proprio quanto fatto da Cecilia Rodriguez, che tra i molti scatti rispolverati ne ha condiviso uno all'insegna della sensualità. Per soddisfare la curiosità di un fan audace ha postato una vecchia foto in topless che non poteva passare inosservata. Fa parte di un servizio fotografico rilasciato a una rivista maschile e la mostra sullo sfondo di una spiaggia a seno nudo. Fatta eccezione per un paio di slip "rock" in pelle rossa e con una maxi fibbia dorata sul lato, non indossa vestiti ma ha trovato un modo molto originale per sfidare la censura.

La foto in topless di Cecilia Rodriguez
La piccola di casa Rodriguez è una vera e propria regina di sensualità e questa foto in topless ne è solo l'ennesima prova. Al di là del seno nudo, anche l'espressione è super provocante: ha la testa rivolta all'indietro, gli occhi chiusi che rivelano un make-up curatissimo e i capelli sciolti e a effetto bagnato che le cadono fluenti sulla schiena. Come ha fatto a evitare la censura di Instagram? Ha seguito la mania più amata dalle star, quella di coprire i capezzoli con delle emoticon, questa volta a forma di fiamme. Insomma, Cecilia riesce a fare concorrenza anche alla sorella Belén quando si parla di femminilità e di certo saranno stati molti i fan che hanno apprezzato questo ricordo hot.