2 Dicembre 2022
15:44

Britney Spears festeggia il compleanno ballando in bikini e stivali bianchi

Il 2 dicembre 2022 Britney Spears compie 41 anni: la ritrovata libertà dopo la battaglia legale passa anche dai look più audaci, ma molti si dicono preoccupati.
A cura di Beatrice Manca

La popstar Britney Spears compie oggi 41 anni. Sul palcoscenico da quando ha 8 anni, la cantante ha già vissuto moltissime vite: prima baby fenomeno dal talento precoce, poi icona pop degli anni Duemila grazie a hit come Baby One More Time, fino agli eccessi e alla battaglia legale con il padre per riprendersi il controllo sulla sua vita. C'è riuscita un anno fa e ha voluto celebrare la felicità ritrovata sposando il fidanzato Sam Ashgari in un romantico abito bianco firmato Versace. Oggi festeggia 41 anni ballando su Instagram "libera e spettinata”.

La nuova vita libera di Britney Spears

Ora che può gestire in autonomia ogni aspetto della sua vita Britney Spears ha un rapporto molto più libero con i social network e spesso posa completamente nuda su Instagram, sfidando la censura social. Pochi giorni fa ha condiviso alcuni scatti con uno slip dress d’epoca appartenuto alla sua bisnonna. Oggi invece, per festeggiare il 41esimo compleanno, ha condiviso una clip in cui balla sulle note di Feeling Myself . Nella didascalia scrive: "Mi sento me stessa con i capelli spettinati".

Britney Spears con il bikini fucsia

Nel breve video Birtney Spears appare nel salotto di casa sua – la location che usa di più – e indossa un look da eterna estate californiana: crop top bianco con maniche vaporose, maxi stivali bianchi a punta e… lo slip del bikini! La cantante indossa solo il pezzo sotto, di un vivace fucsia carico. In questa nuova fase della sua vita Britney Spears si sente libera di osare con top corti, bikini e shorts. Probabilmente però si tratta di un vecchio video, visto che ha già indossato questo look in altre clip precedenti. Nei commenti i fan si dividono: c'è chi apprezza la ritrovata indipendenza e c'è soprattutto chi si dice preoccupato dal suo comportamento e considera i video una silenziosa richiesta di aiuto. L'augurio di tutti è che ritrovi la serenità che merita.

Britney Spears, primo compleanno da donna libera: festeggia 40 anni con gli stivali di Sailor Moon
Britney Spears, primo compleanno da donna libera: festeggia 40 anni con gli stivali di Sailor Moon
Britney Spears lancia il bikini
Britney Spears lancia il bikini "invernale": reggiseno e tanga sono di pelliccia rosa
L'abito da sposa di Britney Spears: maxi strascico e spalle nude per il matrimonio
L'abito da sposa di Britney Spears: maxi strascico e spalle nude per il matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni