34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Balti è pronta per l’estate con il look a righe: l’abito griffato ha gli stivali incorporati

Bianca Balti è pronta per dare il via all’estate e a dimostrarlo è il suo look a righe con gli stivali incorporati: ecco tutti i dettagli dell’abito di tendenza.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Balti è finita al centro delle attenzione dei media negli ultimi giorni dopo aver ufficializzato la relazione con Helly Nahmad. Dopo essersi lasciata alle spalle alcune relazioni tossiche, la modella sembra aver ritrovato l’amore accanto al facoltoso commerciante d’arte (e amico di Leonardo di Caprio), tanto da avergli fatto anche una dolce dedica social in occasione del compleanno. Al di là dei gossip sentimentali che la riguardano, continua a essere un’indiscussa icona di stile e lo ha dimostrato in un album di “riassunto” della sua recente esperienza a Cannes: ecco chi ha firmato l’originale completo a righe dallo stile optical.

Bianca Balti con il look geometrico

Essendo una delle modelle più amate e glamour al mondo, Bianca Balti non poteva mancare al Festival di Cannes, anche se non ha sfilato sul red carpet. Si è limitata a partecipare ad alcuni eventi glamour legati all’appuntamento cinematografico, primo tra tutti la serata di gala di Chopard. Si è anche concessa una passeggiata sul meraviglioso lungomare della Costa Azzurra ed è per quell’occasione che ne ha approfittato per sfoggiare un outfit originalissimo e sofisticato, perfetto per aggiungere un tocco fashion alle serate estive. Ha seguito il trend delle righe, osando con uno stile optical che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato.

Il look a righe di Bianca Balti
Il look a righe di Bianca Balti

Chi ha firmato l'abito a righe di Bianca Balti

Il look a righe di Bianca Balti è firmato Missoni ma la cosa particolare è che, facendo parte della collezione Autunno/Inverno 2024-25, non è ancora sul mercato, dunque è stato messo a disposizione della modella in anteprima.

Missoni A/I 2024-25
Missoni A/I 2024-25

Si tratta di un completo sui toni del bianco, nero e blu cobalto, caratterizzato da un maxi dress fasciante con spacco laterale e top accollato ma con le maniche corte. A completarlo ci sono delle scarpe coordinate, ovvero un paio di stivali con punta quadrata e tacco trasparente che, sebbene all’apparenza sembrino dei cuissardes altissimi, in verità sono “incorporati” al vestito. In quante prenderanno ispirazione da lei per aggiungere un tocco fashion alle serate estive?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views