2.597 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez in lilla, coi calzini e le Birkenstock rilancia il trend più discusso dell’estate

Belén Rodriguez documenta ogni dettaglio della sua quotidianità sui social, anche gli allenamenti di pilates. La cosa particolare è che per andare in palestra ha sfoggiato un originale look monocromatico in lilla con i leggings coordinati ai calzettoni (questi ultimi portati con le ciabatte).
A cura di Valeria Paglionico
2.597 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è molto attiva sui social, sul profilo ufficiale documenta sempre la sua quotidianità fatta di impegni lavorativi, serate glamour e relax con i piccoli Santiago e Luna Marì. Il dettaglio che non cambia mai a prescindere dal momento della giornata? L'argentina non rinuncia mai al glamour e con le sue "proposte di stile" riesce sempre a influenzare le mode del momento. Nelle ultime ore è riuscita a distinguersi per originalità con un look da palestra monocromatico, anche se la vera chicca sono le ciabatte indossate con i calzettoni alti e coordinati al resto dell'outfit: ecco chi ha firmato il completo lilla della showgirl.

Il look da palestra di Belén Rodriguez

In palestra Belén Rodriguez lascia spazio alla comodità ma non per questo rinuncia allo stile. Lo ha dimostrato nelle ultime ore immortalandosi nell'ascensore di casa poco prima di darsi a un allenamento di pilates. Cosa ha indossato? Dei capi coordinati in lilla del brand di abbigliamento che ha fondato con i fratelli Cecilia e Jeremias, Hinnominate. L'argentina ha abbinato un paio di leggings lucidi in pieno stile anni '80 a una canotta over che sui lati lasciava intravedere il reggiseno in tinta. La chicca dell'outfit? I calzettoni dello stesso colore portati alti fino al ginocchio. Non ha rinunciato agli occhiali da sole scuri da diva e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci.

Belén mentre fa pilates
Belén mentre fa pilates

Ciabatte coi calzini, l'evoluzione del trend

Sebbene fosse diretta in palestra, Belén ha evitato di indossare le sneakers, preferendo dei più comodi sandali a doppia fascia firmati Birkenstock. La cosa particolare è che ha proposto un'evoluzione super originale del trend delle ciabatte sfoggiate coi calzini. Innanzitutto ha scelto un modello a calzettone di spugna e, oltre a portarlo alto, lo ha anche abbinato a un leggings in tinta. Insomma, se fino a qualche tempo fa i calzini sui pantaloni erano un "attentato allo stile" che ci si concedeva solo in casa durante le fredde serate invernali, ora pare che sia diventato super trendy. In quanti seguiranno l'esempio dell'argentina? L'unica cosa certa è che la moda delle ciabatte coi calzini continua a spopolare tra le star, da Blanco a Elisabetta Canalis.

Belén in ciabatte e calzettoni
Belén in ciabatte e calzettoni
2.597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views