Nella nuova casa di Belén Rodriguez c’è un angolo make-up con toletta e specchio illuminato

Immagine
Belén Rodriguez si è trasferita in una nuova casa milanese già da diversi mesi ma solo ora ne ha rivelati alcuni dettagli. In quanti sanno, ad esempio, che ha creato un angolo make-up super sofisticato?

L'ultimo anno è stato ricco di cambiamenti per Belén Rodriguez e non solo perché è tornata in tv dopo un lungo periodo di pausa, ha anche cambiato casa. Poco più di un anno fa si era trasferita in un enorme appartamento nel quartiere di Moscova, Milano, ma lo scorso marzo ha traslocato ancora, mostrando sui social la nuova abitazione in cui si è trasferita con i figli Santiago e Luna Marì. Questa volta, però, ha pensato bene di non fare nessun home tour, ha preferito rivelare i diversi dettagli dell'arredamento giorno dopo giorno attraverso foto e Stories realizzate tra le mura domestiche. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate e ha postato un album accompagnato dalla didascalia "My home, details".

Com'è arredata la nuova casa di Belén

Com'è fatta la nuova casa si Belén? Ha un living con tavolo di marmo, divani di velluto e parete decorata con della carta da parati con delle nuvole dai contorni dark, mentre sulle mura ha mixato foto e opere d'arte, tutte in black&white. Non manca la parete attrezzata in legno, arricchita da riviste iconiche, vasi e sculture, anche se a farla da padrona è la maxi tv incassata nel mobile. La camera da letto è in toni neutri, con tessuti morbidi e una grande testata imbottita, oltre che una parete vetrata con televisore integrato. Chi ha aiutato la conduttrice nella scelta dell'arredamento? La Casa del Mobile, un noto fornitore di arredi con sede in provincia di Pistoia, che ha curato personalmente gli ambienti e l'interior design dell'abitazione.

Immagine
L'angolo make–up in casa di Belén

L'angolo make-up con le pareti blu notte

Tra i dettagli più apprezzati c'è stato l'angolo make-up, a cui Belén sembra aver riservato un'intera cameretta. Complice il fatto che lavora spesso tra televisione e shooting fashion, ha voluto creare una zona in stile camerino, così da dare il via ai preparativi a casa. A dominare la stanza è un enorme specchio illuminato da luci sferiche, perfetto per curare ogni dettaglio del trucco, arricchito da una toletta in legno scuro, da un pouf coordinato e da alcuni cofanetti di vetro per tenere ordinati e a vista tutti i prodotti cosmetici. Le pareti sono dipinte di blu scuro, nuance capace di creare un'atmosfera intima e rilassata. Insomma, sembra proprio che Belén abbia pensato davvero a tutto nella nuova abitazione: in quante prenderanno ispirazione dalle sue idee di interior design?

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views