177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby Vittoria con il costume sfumato: è la “testimonial preferita” di mamma Chiara Ferragni

Secchiello, paletta e bandana: Vittoria Lucia Ferragni si diverte in spiaggia e fa “pubblicità” al brand della mamma Chiara Ferragni.
A cura di Beatrice Manca
177 CONDIVISIONI
Immagine

Per le star sono iniziate le vacanze al mare: Chiara Ferragni si sta godendo un viaggio in Grecia con gli amici, mentre la nonna Marina Di Guardo coccola i nipotini al mare. Baby Vittoria adora la spiaggia: si diverte con paletta e secchiello e sfoggia adorabili costumi, dal trikini a fiori al bikini tie-dye. Si tratta di un modello del brand della mamma Chiara Ferragni che, orgogliosa, risponde: "La mia testimonial preferita".

Vittoria Lucia Ferragni con il bikini tie-dye

Vittoria è la seconda di Chiara Ferragni e Fedez: ha appena un anno ma è già un piccolo idolo dei social grazie alle sue espressioni buffe e ai look adorabili che la madre imprenditrice si diverte a scegliere per lei. L'ultimo look da spiaggia della bimba è con un bikini sfumato nei colori del rosa e del celeste con l'inconfondibile ‘occhio cigliato' del brand Chiara Ferragni: il modello non è più in vendita sul sito ufficiale, ma solo nelle piattaforme di shopping online. La bambina indossava anche una bandana rosa, indispensabile per riparare la testa dal sole.

costume tie-dye Chiara Ferragni Brand (via Monnalisa.com)
costume tie-dye Chiara Ferragni Brand (via Monnalisa.com)

Baby Vittoria è la "testimonial preferita" di Chiara Ferragni

Oltre a essere una delle più famose influencer di moda, Chiara Ferragni è anche imprenditrice: ha una linea di accessori, make up e abbigliamento. Alla nascita della secondogenita Vittoria ha lanciato la sua linea baby e, da allora, Vittoria è stata la miglior pubblicità che potesse desiderare. Adesso c'è un nuovo bebé in famiglia: Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni. Per il momento però Chiara Ferragni non ha dubbi e sui social scrive orgogliosa: "La mia testimonial preferita".

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views