40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2024-2025

Anne Hathaway, problemi con l’abito troppo stretto, Donatella Versace: “Aiutatela, non può muoversi”

Anne Hathaway è stata tra le grandi protagoniste della Milano Fashion Week ma solo nelle ultime ore ha rivelato un piccolo “inconveniente” che si è ritrovata ad affrontare durante l’incontro con Donatella Versace: l’abito era troppo stretto e non le permetteva di muoversi.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2024-25 ma si continua a parlare degli spettacolari show organizzati dalle Maison più famose al mondo. Tra i più attesi non poteva che esserci quello di Versace e non solo perché tra gli ospiti c'era Fedez da solo, la stilista Donatella ha anche rivisitato l'estetica punk, mandando in passerella delle donne dall'animo glamour e ribelle. Nel front-row, inoltre, c'era anche Anne Hathway, che col suo look rosso abbia ricordato i tempi de Il Diavolo Veste Prada. L'unico piccolo inconveniente? L'abito era un tantino troppo stretto.

Cosa è successo nel backstage della sfilata di Versace

A pochi giorni dalla sfilata milanese di Versace Anne Hathaway si è servita dei social per documentare il suo incontro con Donatella, la "regina" della Maison che è stata lieta di incontrarla dopo lo show.

Anne Hathaway e Donatella Versace
Anne Hathaway e Donatella Versace

Oltre a condividere alcuni scatti in cui la abbraccia nel backstage con due diversi look della collezione A/I 2024-25 (indossati in anteprima), l'attrice ha anche sorpreso i fan con una gag che sta facendo il giro del web. Il suo abito rosso in pvc era stretto e "rigido" e le impediva di muoversi e di sedersi con facilità, il risultato? È stata costretta a dimenarsi sul divano alla ricerca di una posizione comoda.

Anne Hathaway con l'abito Versace A/I 2024-25
Anne Hathaway con l'abito Versace A/I 2024-25

Il siparietto comico tra Anne Hathaway e Donatella Versace

Sia Anne Hathaway che Donatella Versace hanno però affrontato il piccolo inconveniente con estrema ironia, non potendo fare a meno di contenere le risate. A cominciare è stata l'attrice che, al motto di "Voglio rispettare l'integrità del corsetto", si è distesa sul divano provando ad accavallare le gambe (senza buoni risultati).

La stilista ha poi urlato al suo staff "Aiutatela, non riesce a muoversi" e a quel punto la diva ha dichiarato divertita "No, sto bene, sto bene. È per Donatella, sono felice, grazie per avermi a Milano". Insomma, a quanto pare gli abiti da passerella non sempre sono confortevoli, anzi, spesso risultato ben poco "indossabili" nella normale quotidianità.

40 CONDIVISIONI
155 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views