video suggerito
video suggerito

Annalisa tra bikini glitter e anfibi: i look per la vacanza estiva in Provenza

Dopo il successo di Maschio, Annalisa si è data al totale relax. Ha organizzato una vacanza in Francia tra Provenza, Costa Azzurra e Parigi ma solo di recente ha condiviso i suoi look sui social: ecco cosa ha indossato per il viaggio estivo.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa è una delle indiscusse regine della musica italiana: ogni sua canzone diventa una hit e ogni suo concerto registra il sold-out, a prova del fatto che è sempre più amata e seguita. Così come successo negli anni scorsi, anche in questo 2025 ha dominato le classifiche estive, facendo ballare tutti sulle note di Maschio. Apparsa meravigliosa e glamour sui palcoscenici più ambiti del momento, nel mese di agosto ha deciso di mettere in pausa gli eventi lavorativi, dandosi al totale relax. Solo nelle ultime ore, però, ha rivelato il luogo scelto per le vacanze: ecco le foto del viaggio organizzato insieme al marito durante le ferie.

La vacanza francese di Annalisa

Di solito Annalisa è decisamente restia a condividere sui social i dettagli della sua vita privata ma, in occasione delle vacanze estive, ha deciso di fare un'eccezione. L'avevamo lasciata in total red per l'annuncio del lancio del nuovo album, ora la ritroviamo super rilassata alle prese con un viaggio di coppia insieme al marito Francesco Muglia.

Il viaggio in Provenza
Il viaggio in Provenza

Per lei niente mete balneari o super esotiche, ha preferito fare un tour della Francia tra Provenza, Costa Azzurra e la capitale Parigi. Ha passeggiato tra le strade acciottolate di Saint-Paul-de-Vence, ha percorso la strada con gli ombrelli rosa nel centro di Grasse, ha degustato vino made in France e infine ha fatto tappa nella capitale, visitando il leggendario Musée d'Orsay.

Annalisa in total pink
Annalisa in total pink

Annalisa con gli anfibi in estate

Cosa ha indossato Annalisa per le sue vacanze francesi? Non si è fatta mancare assolutamente nulla, spaziando tra look balneari e outfit "da escursione", fino ad arrivare a completi da sera all'insegna della comodità. Per godersi il sole della Provenza a bordo piscina ha indossato un bikini scintillante, per la precisione un due pezzi spezzato con tanga sgambato ricoperto di glitter e reggiseno a triangolo in pizzo San Gallo bianco.

Annalisa con gli anfibi in estate
Annalisa con gli anfibi in estate

Per passeggiare tra le stradine della Provenza ha puntato tutto sulle camicie oversize abbinate a micro shorts, da quella classica in cotone bianco a quella total pink in tessuto trasparente. L'accessorio a cui non ha mai rinunciato? Gli anfibi di pelle total black, in assoluto le sue scarpe preferite dell'estate (nonostante il loro mood autunnale).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views