12 Gennaio 2023
16:55

Angelina Jolie fa shopping con Zahara: mamma e figlia sono chic tra pochette e cappottini neri

Angelina Jolie è stata paparazzata tra le strade di New York con la figlia Zahara. Le due si sono date allo shopping e ne hanno approfittato per sfoggiare dei look chic e coordinati.
A cura di Valeria Paglionico

Angelina Jolie non è particolarmente attiva nel mondo dello spettacolo negli ultimi tempi (a differenza dell'ex marito Brad Pitt che proprio di recente ha partecipato ai Golden Globes). Nonostante ciò, continua a essere paparazzata ogni volta che si fa vedere in pubblico. Sebbene abbia messo in pausa gli impegni professionali, è molto dinamica nella quotidianità, soprattutto quando si parla della sua vita da mamma. A dimostrarlo sono stati degli scatti "rubati" finiti sui tabloid, nei quali è stata fotografata tra le strade di Manhattan in compagnia della figlia Zahara, di 17 anni. Le due si sono date alle shopping folle, a prova del fatto che condividono la stessa passione per la moda.

Il look di Zahara Jolie-Pitt

Quale migliore momento di un pomeriggio d'inverno soleggiato per darsi shopping con la propria figlia? È proprio quanto fatto da Angelina Jolie con Zahara, a prova del fatto che ama trascorrere del tempo di qualità con i piccoli di casa. Per l'occasione le due si sono vestite in coordinato mixando alla perfezione casual e chic. La 17enne ha abbinato un paio di pantaloni neri dal taglio classico a un maglione blu con lo scollo a V, completando il tutto con un cappotto teddy bear in total black e con una pochette di pelle dall'animo bon-ton. Non è mancato il tocco street: un paio di iconiche sneakers Chuck Tailor firmate Converse.

Angelina Jolie con la borsa griffata

Per quanto riguarda mamma Angelina, questa non ha rinunciato all'eleganza che da sempre la contraddistingue e ha sfoggiato un pantalone palazzo in grigio chiaro e un maxi cappotto avvitato, un modello lungo fin sotto al ginocchio con una cintura che le ha segnato il punto vita. Stivaletti col tacco medio e largo, occhiali scuri da diva e pochette di Saint Laurent al polso: l'attrice ha dimostrato di non avere rivali in fatto di stile anche nella "normale" vita quotidiana. Quand'è che tornerà su un red carpet internazionale, magari proprio in compagnia dei figli?

Angelina Jolie al Senato per le vittime di abusi: la accompagna la figlia Zahara coi capelli blu
Angelina Jolie al Senato per le vittime di abusi: la accompagna la figlia Zahara coi capelli blu
Angelina Jolie sul red carpet di Eternals con le figlie Shiloh e Zahara
Angelina Jolie sul red carpet di Eternals con le figlie Shiloh e Zahara
36.008 di Stile e trend
Zahara Jolie-Pitt
Zahara Jolie-Pitt "ruba" il vestito alla madre Angelina: l'abito scintillante è vintage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni