video suggerito
video suggerito

William e Kate vogliono cambiare casa: qual è la residenza reale in cui potrebbero trasferirsi

La famiglia dei principi del Galles è pronta per traslocare? Pare proprio di sì: ecco quale sarebbe la nuova residenza reale scelta dal principe William e Kate Middleton.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton e il principe William hanno dato ufficialmente il via alla loro estate: dopo il momento difficile vissuto lo scorso anno a causa della malattia della principessa, ora possono finalmente godersi delle vacanze spensierate in compagnia dei figli George, Charlotte e Louis. Di recente sono stati avvistati a Cefalonia, in Grecia, per la precisione a bordo di una nave da sogno, mentre nelle prossime settimane, come richiesto dalla tradizione, saranno a Balmoral con re Carlo e Camilla. Per concludere la pausa lavorativa, infine, trascorreranno qualche giorno nel Norfolk nella tenuta di Anmer Hall. Stando alle indiscrezioni, però, una volta finita l'estate non vorrebbero tornare ad Adelaide Cottage, la residenza in cui si sono trasferiti nel 2020: ecco qual è il palazzo reale in cui vorrebbero traslocare.

Dove vogliono trasferirsi William e Kate

La famiglia dei principi del Galles è pronta per traslocare? Pare proprio di sì, almeno stando alle indiscrezioni trapelate dai tabloid britannici. Nel 2020 Kate e William avevano deciso di trasferirsi ad Adelaide Cottage, una tenuta reale nei pressi di Windsor, per avvicinarsi alla regina Elisabetta II. Successivamente si sono ritrovati a dover affrontare la malattia della principessa, dunque quel rifugio all'insegna della tranquillità ha rappresentato la scelta perfetta per stare a debita distanza dai riflettori. Oggi, però, la famiglia vorrebbe lasciarsi il passato difficile alle spalle e ricominciare da una nuova dimora più spaziosa, quella di Fort Belvedere.

Fort Belvedere
Fort Belvedere

Com'è fatta la tenuta di Fort Belvedere

La tenuta reale di Fort Belvedere si trova in un angolo nascosto del Windsor Great Park ed è un'enorme e prestigiosa residenza in stile neogotico, decisamente più lussuosa rispetto ad Adelaide Cottage. Conta una trentina di camere da letto, è circondata da un parco di 25 ettari che vanta un orto, un roseto, un giardino recintato e due laghi, ha una piscina all'aperto e addirittura un campo da tennis. Non mancano tre cottage riservati al personale. La villa sarebbe assolutamente perfetta per i principi del Galles, visto che da sempre amano trascorrere il tempo libero immersi nel verde tra relax e attività fisica. Il prossimo settembre William, Kate e i figli cambieranno di nuovo vita?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views