video suggerito
video suggerito

Orlando, il figlio di Veronica Ferraro, avrà una cameretta a tema orsetti in bianco e azzurro

Veronica Ferraro è agli sgoccioli della gravidanza e sembra essere prontissima per accogliere il bebè. Ha completato la cameretta del piccolo Orlando e non ha esitato a mostrarla sui social: ecco come sarà fatta.
A cura di Valeria Paglionico
188 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Ferraro è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Davide Simonetta a poco più di un anno dal matrimonio e non potrebbe essere più felice. Attualmente è agli sgoccioli della gravidanza ma è già prontissima per accogliere al meglio il bebè: si chiamerà Orlando e avrà una cameretta da sogno. A rivelarlo è stata la futura mamma sui social, dove ha condiviso un post ad hoc con alcuni primi piani sugli arredi. A poche settimane dal baby shower con le amiche, infatti, l'influencer ha aperto le porte di casa per mostrare l'ambiente pensato per il bimbo: sarà a tema orsetto in bianco e azzurro.

La cameretta bianca e azzurra di Orlando

La cameretta per il piccolo Orlando è pronta e a rivelarlo è stata Veronica Ferraro, che sui social ha posato sul lettino del bimbo con il meraviglioso pancione in vista.

La cameretta di Orlando
La cameretta di Orlando

Nella didascalia ci ha tenuto innanzitutto a precisare che il figlio non è ancora nato, poi ha descritto alcuni dettagli della stanzetta con queste parole: "Abbiamo optato per colori classici, suggeriteci se pensate che manchi qualcosa di fondamentale. Grazie agli amici e ai parenti ha già un guardaroba più ampio del nostro".

Il tappeto a forma di orso
Il tappeto a forma di orso

L'influencer ha puntato tutto sul bianco e l'azzurro, due colori "classici" per i maschietti appena nati, evitando di seguire il trend delle tinte neutre. Si è inoltre affidata al brand Nanan per gli arredi , puntando tutto sul tema orsetto.

La camera a tema orsetto
La camera a tema orsetto

Gli arredi personalizzati per il bimbo

Gli arredi nella camera di Orlando sono tutti decorati con degli orsi vestiti di azzurro, dalle ceste per conservare gli abiti ai tappeti di pelo, fino ad arrivare ai peluche e al carillon appeso alla culla.

La culla Nanan
La culla Nanan

Non mancano gli oggetti personalizzati con l'iniziale O e con il nome Orlando ricamato a mano per intero. Il dettaglio che non è passato inosservato?

Le scarpine di Orlando
Le scarpine di Orlando

Il bimbo vanta già un guardaroba da sogno con abitini colorati e personalizzati e scarpine cult, dalle infradito Hawaianas in versione mini alle pantofole di pelo, fino ad arrivare ai calzini all'uncinetto da indossare appena nato. Insomma, tutto sembra essere pronto per l'arrivo del piccolo: a questo punto Veronica Ferraro può davvero dare il via al countdown.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views