Natale 2021
18 Dicembre 2021
12:13

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez pronti per Natale: maxi albero in salone e ghirlande sulle scale

Per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez questo Natale sarà davvero speciale: aspettano due gemelli e non potrebbero essere più felici. Sui social hanno mostrato l’interno della loro villa decorato con un maxi albero e delle ghirlande color pastello: ecco gli addobbi che la coppia ha scelto per quest’anno.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2021

Per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez questo sarà un Natale davvero speciale: la modella è incinta, aspetta due gemelli, e non potrebbe essere più felice. I due hanno dato l'annuncio a fine ottobre condividendo un dolcissimo scatto al naturale tra le lenzuola con l'ecografia tra le mani. Sebbene la top non si sia ancora mostrata in versione premaman sui social, è certo che ha addobbato casa in modo spettacolare per rendere le feste ancora più speciali. Nelle ultime ore ha condiviso un tenerissimo video di famiglia e, oltre a rivelare il sesso dei bebè in arrivo, ha anche immortalato lo splendido albero di Natale piazzato al centro del salone.

Le decorazioni natalizie di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo passeranno il prossimo Natale in famiglia e non potrebbero essere più radiosi, visto che per loro saranno delle feste da futuri genitori. Per l'occasione non potevano che addobbare casa in modo spettacolare. Sui social hanno mostrato l'enorme salone della villa in cui vivono con i figli, lasciando intravedere chiaramente l'albero decorato sullo sfondo. Palline color pastello, maxi fiocchi dai toni tenui, lucine calde e scritte glitterate che riproducono il nome dei figli, da Mateo ad Alana: tutto in casa è così magico che sembra essere uscito da un set di un film natalizio.

Il salone addobbato di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Il salone addobbato di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

I regali griffati sotto l'albero

Al di là del maxi albero di Natale, Georgina e Cristiano hanno addobbato anche il corrimano della scalinata bianca che porta al piano superiore della villa, è stato decorato con delle enormi ghirlande arricchite da fiocchi e lucine, cosa che ha reso l'atmosfera casalinga ancora più magica. Il dettaglio che ha attirato le attenzione dei fashion addicted più incalliti? Sotto l'albero ci sono già moltissimi pacchi regalo, alcuni dei quali iper griffati. Tra le varie scatole spiccano quelle firmate Loewe che di sicuro conterranno degli accessori preziosi ed esclusivi della Maison. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il prossimo video di famiglia per scoprirne il contenuto.

146 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni