video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, qual è l’esercizio mentale con cui combatte la malinconia

Michelle Hunziker appare sempre energica e sorridente di fronte i riflettori ma anche lei si ritrova ad affrontare dei momenti down. Come li affronta? Lo ha rivelato sui social, dove ha spiegato qual è l’esercizio mentale che pratica regolarmente prima di andare a dormire.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è una delle donne più amate della tv italiana: diventata famosa negli anni '90 grazie ai primi ingaggi da modella, col passare del tempo ha cominciato a ricoprire ruoli di primo piano nel mondo dello spettacolo, tanto che ad oggi nel curriculum conta innumerevoli traguardi, dagli one woman show che portano il suo nome alla conduzione di Sanremo. Di fronte i riflettori appare sempre raggiante, energica e sorridente ma com'è davvero nella vita privata? Così come tutti, anche lei ha dei momenti down e si è servita dei social per rivelare l'esercizio mentale che pratica regolarmente per risollevarsi e combattere la malinconia.

La rivelazione di Michelle Hunziker

La vita da star non è così semplice e splendida come si potrebbe pensare, anzi, girare il mondo tra eventi di gala e apparizioni pubbliche ufficiali genera non poco stress, moltiplicando i momenti in cui ci si allontana dalla famiglia e dalle persone care. Lo sa bene Michelle Hunziker, che durante il recente viaggio a Monaco per motivi professionali è stata travolta da un momento di tristezza e malinconia. Piuttosto che nasconderlo, però, ha voluto parlarne apertamente sui social, mostrando così un inedito lato del suo carattere. Ha realizzato un video selfie dalla sua camera d'albergo e ha spiegato che pratica un esercizio ben preciso prima di andare a dormire in momenti di down come questo.

Michelle Hunziker parla dei suoi momenti down
Michelle Hunziker parla dei suoi momenti down

Cosa fa Michelle Hunziker prima di andare a dormire

Michelle Hunziker negli anni ha lavorato molto su se stessa e ad oggi è fiera di aver raggiunto un certo benessere mentale. Cosa fa, però, nei comuni momenti di malinconia? Lo ha spiegato sui social con queste parole: "Mi dico quanto sono fortunata ad avere investito sulla mia famiglia. Ho tre figlie bellissime, dentro e fuori, sono sane, ho un nipotino stupendo. Vi confesso che ci sono dei momenti in cui un po' di malinconia ce l'ho. In quei momenti mi ricordo di quanto sono grata per tutte le cose belle che mi è concesso vivere. La gratitudine mi scalda, spazza via ogni malinconia, ogni bisogno". Se un tempo la conduttrice aveva paura del silenzio, oggi lo vive come un'occasione per analizzarsi e ascoltarsi. In quanti prenderanno ispirazione da lei per affrontare i momenti down?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views