48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La frangia a tendina da copiare a Mercoledì Addams è la tendenza del momento

Hai voglia di cambiare taglio di capelli? È il momento di provare la frangia a tendina come quella indossata da Jenna Ortega nella serie TV del momento, Mercoledì Addams. Scopri il look di tendenza per l’inverno.
A cura di Federica Ambrogio
48 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sono dubbi: il trend del momento per quanto riguarda i tagli di capelli è la frangia a tendina da copiare a Mercoledì Addams. Nella serie TV firmata da Tim Burton dedicata alla figlia maggiore della famiglia Addams, la protagonista è Jenna Ortega: è lei ad aver fatto diventare must have della stagione invernale la frangia a tendina, grande cult degli ultimi tempi. Un dettaglio che rende il look della protagonista più moderno e attuale, da copiare subito.

Il nuovo look di Mercoledì Addams con la frangia a tendina

Dimenticatevi la riga centrale perfettamente dritta con cui siamo stati abituati a vedere, e immaginare, Mercoledì Addams perchè oggi ha un nuovo look, più moderno e trendy. La nuova serie TV Netflix ha presentato una nuova Mercoledì: immancabili le trecce lunghe e corvine, ma la riga centrale ed estremamente precisa è stata sostituita da una riga più morbida e soprattutto da una modernissima frangia a tendina. Sembra che il look più sbarazzino e attuale, meno infantile, sia stato voluto dallo stesso Tim Burton. Inizialmente si pensava di utilizzare una frangia posticcia e più lunga, ma Jenna Ortega ha deciso di darci un taglio per davvero, dando così all'immagine del suo personaggio un aspetto ancora più realistico.

Il nuovo look di Mercoledì Addams è senza dubbio più sbarazzino e fresco, un tocco di modernità che rinfresca l'iconico hair style con riga centrale e trecce lunghissime che abbiamo visto indossare da Christina Ricci. La nuova Mercoledì ha un look così trendy da essere diventato il look più copiato dell'inverno. La frangia a tendina è leggermente più lunga sui lati e si apre al centro in modo naturale, dando così ai capelli un look sbarazzino e naturale. Il vantaggio in più? Sta bene a tutte: addolcisce i visi dai lineamenti squadrati e spigolosi ma al tempo stesso rende più armoniosi i volti tondi, e può essere portata sia sul capello liscio che mosso, abbinata ai tagli lunghi o a quelli più corti come i caschetti e i bob. Un vero must have da non lasciarsi sfuggire per l'hair look da sfoggiare quest'inverno.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views