Il segreto di bellezza di Monica Bellucci: come fa a combattere le rughe dopo i 60 anni

Monica Bellucci viene da sempre considerata un'indiscussa icona di bellezza e di sensualità e, nonostante il tempo che passa, non ha perso il suo innato fascino. Certo, sul suo volto sono comparsi alcuni segni dell'età che avanza, ma ha saputo accettare le rughe, definendole addirittura un "privilegio" in un'intervista rilasciata a Madame Figaro. L'attrice ha così dimostrato non solo di aver abbracciato l'invecchiamento ma anche di essere una paladina di body positivity. Sebbene consideri i segni del tempo una benedizione e non un nemico, anche lei ha dei piccoli segreti beauty: ecco quali sono.
La beauty routine di Monica Bellucci
Come fa Monica Bellucci a essere tanto splendida dopo i 60 anni? Per attenuare le rughe sul viso e per essere fisicamente in forma, segue una beauty routine ben precisa. Come lei stessa ha spiegato a Madame Figaro, fa massaggi, utilizza creme adeguate e segue un'alimentazione sana. Come se non bastasse, va in palestra regolarmente. L'attrice ha inoltre spiegato che trova sempre il modo di prendersi cura di se stessa e consiglia a tutte le donne di farlo, visto che è proprio questo il trucco per riuscire ad apparire sempre al meglio quando si superano gli "anta".
Monica Belucci fa l'agopuntura
Il vero segreto di bellezza di Monica Belliucci? Si serve regolarmente dell'agopuntura, un rimedio perfetto per alleviare i segni dell'invecchiamento in modo naturale. Si tratta, infatti, di un trattamento che non solo stimola la produzione di collagene e di elastina, favorendo la microcircolazione, ma che permette anche di ridurre lo stress e di migliorare il sonno. In questo modo, dunque, la pelle del viso appare tonica e luminosa anche nelle giornate molto stancanti. In quante prenderanno ispirazione dalla diva per avere un aspetto radioso?