14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tendenze beauty Primavera-Estate 2022

Expensive blonde, il biondo dorato più trendy della primavera estate 2022

Il biondo di tendenza per la primavera estate 2022 è l’expensive blonde, un biondo luminoso e caldo che viene personalizzato in base alla carnagione di chi lo indossa per illuminare al meglio il viso.
A cura di Federica Ambrogio
14 CONDIVISIONI
L'expensive blonde di Tom Smith - @tomsmithhd
L'expensive blonde di Tom Smith – @tomsmithhd
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo l'expensive brunette arriva un altro colore lussuoso con cui osare per i capelli della primavera estate 2022: è l'expensive blonde, un biondo impreziosito da sfumature dorate calde e luminose che si mixano con punti luce più freddi e lunari. Un colore sfaccettato e armonioso che grazie al mix di sfumature dona sia alle carnagioni fredde e rosate che a quelle calde e dorate, scelto anche da tantissime star come Jessica Alba, Gigi Hadid e Hassie Harrison. Abbiamo raccolto nella gallery alcune idee da copiare con il biondo più trendy della primavera estate 2022!

Expensive blonde, il biondo più trendy del momento

Il biondo è da sempre uno dei colori più amati dalle donne: sensuale e femminile, per la primavera estate 2022 il biondo più trendy diventa ricco e lussuoso con la nuance expensive blonde, un biondo luminoso arricchito da sfaccettature calde e dorate e leggere sfumature fredde e lunari, in grado di esaltare qualunque carnagione. Un colore perfetto per dare un tocco di luce alla tua chioma durante il periodo primaverile, ideale per chi vuole cambiare look o per chi vuole rinfrescare il biondo. Jessica Alba per esempio è tornata al biondo dopo un periodo da castana, scegliendo proprio una tonalità dorata e luminosa. Anche Gigi Hadid ha abbandonato il ramato scegliendo un biondo caldo e luminoso.

Il segreto per ottenere questa tonalità di capelli è quella di miscelare le nuance per ottenere un effetto più naturale possibile, come se i capelli fossero baciati dal sole. A differenza del biondo chiarissimo e freddo che abbiamo visto negli ultimi tempi, l'expensive blonde è leggermente più scuro come colore di base e viene arricchito da schiariture dorate che si miscelano con ciocche leggermente più scure, dal caramello al sabbia. La tonalità di expensive blonde si può totalmente personalizzare in base alla carnagione e al colore degli occhi, per valorizzare al meglio ogni donna. È perfetto sui capelli lunghi o medio lunghi e viene esaltato dalle pieghe morbide e sinuose, con un mosso definito oppure con onde naturali.

14 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views