31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tendenze beauty Primavera-Estate 2022

Beach blonde: il biondo perfetto che nasconde i capelli bianchi

Il biondo più trendy per camuffare i capelli bianchi in modo naturale ed elegante è il beach blonde, una colorazione luminosa e dorata da copiare a Sarah Jessica Parker.
A cura di Federica Ambrogio
31 CONDIVISIONI
Il beach blonde di Sarah Jessica Parker sul set di And Just Like That - @justlikethatmax
Il beach blonde di Sarah Jessica Parker sul set di And Just Like That – @justlikethatmax
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nonostante i capelli bianchi e grigi per molte non siano più un tabù c'è chi preferisce comunque nasconderli con tinte e colorazioni che però spesso possono risultare difficili da mantenere, soprattutto se si tratta di colori scuri e intensi. Il colore perfetto per nascondere i capelli bianchi in modo elegante è il beach blonde, un biondo luminoso, dorato, naturale e super trendy per la primavera 2022 da copiare a Sarah Jessica Parker creato per lei dall'hair stylist di fiducia Gina Gilbert, colorista del salone Serge Normant a New York. Sfoglia la gallery e scopri tutte le tonalità di beach blonde da provare!

Beach blonde, il colore perfetto per nascondere i capelli bianchi

Il beach blonde è una tonalità particolare di biondo che si fonde perfettamente con il capello esaltandone le naturali sfaccettature, anche quelle date dai capelli bianchi e grigi. Per questo motivo il colore sarà del tutto personalizzato su ogni donna. Un colore luminoso e dorato che ricorda l'effetto che si ottiene in spiaggia sulle chiome bionde quando i raggi del sole colpiscono i capelli, e proprio per questo motivo prende il nome di beach blonde, letteralmente "biondo spiaggia".

Con questa particolare colorazione la radice del capello è leggermente più scura delle lunghezze ed è impreziosita da leggere schiariture che raggiungono la radice del capello creando tridimensionalità e permettendo così di camuffare i capelli bianchi in modo discreto ed elegante senza coprirli. Lunghezze e punte sono poi schiarite con la tecnica del balayage per creare movimento e lucentezza sulla chioma. Pe copiare il look di Sarah Jessica Parker è possibile anche schiarire leggermente le ciocche frontali con degli highlights che illuminano il viso rendendolo radioso. Nonostante sia un colore perfetto per le over 50, il beach blonde è la tonalità ideale anche per chi vuole schiarire i capelli in vista della bella stagione e delle prossime vacanze estive o per chi vuole cambiare look ottenendo un effetto naturale ed estremamente luminoso.

31 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views