58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez, nuovo look per la primavera: addio sfumature dorate, ora ha i capelli scuri

Belén Rodriguez è tornata dai social dopo essere rimasta lontana dai riflettori per una settimana e lo ha fatto con un nuovo look: ecco come si è mostrata.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Belén Rodriguez: dopo aver dato forfait a Le Iene Show la scorsa settimana, è misteriosamente scomparsa dai social, non rilasciando alcun commento sul motivo della sua assenza sul palco di Italia 1. Nell'ultimo weekend ha ricominciato a pubblicare foto e Stories, mostrandosi felice e serena in compagnia della famiglia. Dopo aver partecipato ai festeggiamenti per il compleanno della sorella Cecilia, si è immortalata in versione casual col figlio Santiago. Il dettaglio che non è passato inosservato? Per dare il via alla primavera ha pensato bene di cambiare colore di capelli.

Belén Rodriguez cambia look

La primavera è un momento di rinascita e non sorprende che in moltissimi ne approfittino per cambiare drasticamente look. Belén Rodriguez è tra questi, proprio di recente ha infatti rivoluzionato drasticamente l'acconciatura. Sarà perché voleva tornare sui social col botto dopo il recente periodo trascorso lontano dai riflettori o perché semplicemente intendeva dare una svolta alla sua immagine, ma la cosa certa è che ha fatto visita al parrucchiere. Qualche mese fa aveva aggiunto alla chioma delle adorabili sfumature dorate, ora è andata in "controtendenza" rispetto alla bella stagione ed è tornata ai capelli scuri.

Il nuovo look di Belén
Il nuovo look di Belén

I "nuovi" capelli di Belén

Chi ha detto che in primavera bisogna lasciare spazio alle schiariture e ai toni del biondo? Belén Rodriguez ha dimostrato che si può essere super glamour anche quando non si rispettano le convenzioni. Negli ultimi giorni si è mostrata sui social con i capelli scurissimi, li ha portati extra lisci e con la fila centrale, mettendo in risalto le punte leggermente sfumate sulle nuance del mogano. A primo impatto la sua immagine è decisamente più dark rispetto al solito ma è chiaro che la showgirl non ha perso fascino e bellezza in questa nuova versione. Ora si sentirà pronta per tornare in tv al timone de Le Iene?

Belén con i capelli scuri
Belén con i capelli scuri
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views