Torneo di Wimbledon 2021
11 Luglio 2021
10:00

Wimbledon 2021, finale: chi vince tra Berrettini e Djokovic

Il programma di oggi 11 luglio 2021 del Torneo di Wimbledon 2021. È il giorno della finale dei Championship con Matteo Berrettini che affronterà Nole Djokovic per la vittoria del prestigioso torneo. Il match è in programma alle ore 15 sul Campo Centrale dell’All England Club, a Londra. Disputata ieri la finale del singolare femminile che ha visto Barty imporsi su Pliskova in 3 set. Ecco tutte le informazioni sul Grande Slam di tennis, il tabellone con il calendario delle partite e dove seguirle in tv e streaming.
A cura di Marco Beltrami
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Torneo di Wimbledon 2021

Il Grande Slam di Wimbledon entra nel vivo. Oggi è il giorno della finale tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, in programma alle 15 sul Center Court dell'All England Club di Londra. Matteo Berrettini ha fatto la storia del tennis italiano a Wimbledon: battuto Hurcakz, si è guadagnato l'accesso alla finale. È la prima volta che un italiano disputa la prestigiosa finale del Grande Slam. Non sarà facile per l'azzurro che dovrà affrontare Djokovic. Oltre che su Sky, il match potrà essere seguito anche in chiaro su TV8. Ieri si è disputata anche la finale del singolo femminile che ha visto trionfare Ashleigh Barty su Karolina Pliskova.  Il torneo di Wimbledon si potrà seguire in diretta TV sui canali di Sky, che detiene l'esclusiva del torneo, in streaming si potrà vedere il Major tramite l'app di Sky Go e Now.

Wimbledon oggi, i risultati e il programma del 11 luglio

Ecco il dettaglio dei match in programma oggi, con i risultati della finale del singolare femminile

Finale singolare maschile

Quando si gioca la finale del singolare maschile di Wimbledon 2021

La finale del singolare maschile di Wimbledon 2021 è in programma oggi, domenica 11 luglio 2021. Si giocherà nel Center Court dell'All England Club di Londra alle ore 15.

Domenica 11 luglio 2021 – 15:00
Djokovic – Berrettini

Contro chi gioca Matteo Berrettini in finale

L'azzurro, testa di serie n.9 nella classifica ATP, dovrà affrontare il numero 1 del tennis mondiale, Novak Djokovic che ha battuto in 3 set Denis Shapovalov nella seconda semifinale del torno. Il tennista romano, invece, arriva in finale dopo lo splendido match contro il polacco Hurkacz, battuto in 4 set.

Barty vince il singolare femminile di Wimbledon 2021

Sabato 10 luglio 2021 si è disputata la finale del singolare femminile di Wimbledon. Il match tra Barty e Pliskova ha visto l'australiana imporsi sulla ceca in 3 set. Per la Barty, numero 1 al mondo nella classifica ATP, è il secondo Grande Slam vinto dopo la vittoria al Roland Garros nel 2019.

59 contenuti su questa storia
Berrettini da Mattarella: "Continuerò a portare il tennis nelle case degli italiani"
Berrettini da Mattarella: "Continuerò a portare il tennis nelle case degli italiani"
Il sorriso di Berrettini dopo il ko con Djokovic: "Per me non è la fine, ma solo l'inizio"
Il sorriso di Berrettini dopo il ko con Djokovic: "Per me non è la fine, ma solo l'inizio"
Enorme Berrettini, ma non basta: Djokovic conquista Wimbledon e il suo 20° Slam
Enorme Berrettini, ma non basta: Djokovic conquista Wimbledon e il suo 20° Slam
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni