0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner-Zverev all’ATP Montecarlo: il nuovo orario e dove vedere la partita dei quarti in diretta TV

Dopo la rimonta contro Rublev, Jannik Sinner sfida Alexander Zverev all’ATP Montecarlo di tennis per i quarti di finale. Match in programma non prima delle 16, l’azzurro deve ancora fare i conti con le vesciche ai piedi. I precedenti sorridono al tedesco, tutte le informazioni per la diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner affronta Alexander Zverev nei quarti di finale del Masters 1000 di Monte Carlo. Il tennista classe 2001 9a testa di serie nella classifica ATP, ultimo italiano ancora in gara, affronterà il tennista tedesco testa di serie numero 3. Il match, inizialmente in programma alle 14, è slittato alle 15:25 alla Court Rainier III  ma con molta probabilità non inizierà prima delle 16:15: è ancora in corso il match precedente tra Dimitrov e Hurkacz. Diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NowTV. Dopo la vittoria contro Rublev, in cui Sinner ha dovuto fare i conti ancora con le vesciche, altra sfida difficile contro il numero 3 del mondo Zverev. Tre i precedenti tra i due, con l'azzurro che ha vinto in una sola occasione, sulla terra rossa. Il vincente di Sinner-Zverev sfiderà in semifinale quello di Schwartzman-Tsitsipas. . Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming del match.

Sinner a Montecarlo, nuovo orario e programma della partita contro Zverev

La sfida tra Jannik Sinner e Alexander Zverev è in programma venerdì 15 aprile sul campo centrale Ranieri III del Montecarlo Country Club. Il match inizierà non prima delle 16:00, e sarà il terzo dopo quello tra Davidovich Fokina, giustiziere di Djokovic, e Fritz, e Dimitrov-Hurkacz. Il match tra Davidovich Fokina e Fritz si è prolungato portando allo slittamento di tutte le partite successive.

Quarti di finale Atp Montecarlo 2022, dove vedere Sinner – Zverev in TV e streaming

Dove vedere Sinner-Zverev in TV? Il match dei quarti del Masters 1000 di Montecarlo non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà visibile in esclusiva su Sky. Diretta TV su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201, 205 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre. Possibile anche acquistare il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW Tv. Per la visione in streaming di Sinner-Zverev, gli abbonati Sky potranno collegarsi con dispositivi portatili e computer all'app loro riservata Sky Go.

I precedenti tra Sinner e Zverev

Quello tra Sinner e Zverev comincia ad essere un classico del circuito ATP. Il tennista italiano e quello tedesco rispettivamente numero 12 e 3 del mondo, si sono affrontati già in 3 occasioni, con il bilancio che è di 2 vittorie a 1 per Zverev. Quest’ultimo ha trionfato nei sedicesimi degli US Open 2021 e a Colonia 2020, arrendendosi sulla terra rossa del Roland Garros nei sedicesimi sempre nel 2020. Un precedente che fa ben sperare Jannik.

Il tabellone di Sinner all'Atp Montecarlo: l'avversario in semifinale

Si entra nel vivo dunque nel Masters 1000 di Montecarlo con i quarti di finale. Se Sinner dovesse battere Zverev approderebbe in semifinale, dove troverebbe uno tra Schwartzman e Tsitsipas, con quest’ultimo terza testa di serie del tabellone ampiamente favorito. Dall’altra parte grande equilibrio con la prima semifinale che sarà definita dalle sfide Davidovic-Fritz e Dimitrov-Hurkacz.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views