US Open
6 Settembre 2021
8:10

Sinner-Zverev agli US Open: orario TV e dove vedere la partita

Jannik Sinner sfiderà Alexander Zverev negli ottavi di finale degli US Open. Il tennista italiano reduce dal successo contro Monfils, sfiderà il tedesco medaglia olimpica a Tokyo non prima delle ore 18 italiane. Due i precedenti, con un successo a testa. Ecco tutto quello che c’è da sapere su dove vedere in TV e streaming la sfida, a seguire la sfida tra Berrettini e Otte.
A cura di Marco Beltrami
Janick Sinner agli US Open 2021
Janick Sinner agli US Open 2021
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
US Open

Si giocano gli ottavi di finale degli US Open, tra gli italiani sono rimasti Berrettini e Sinner a giocarsi il Grande Slam. Mentre per Berrettini l'incontro contro Otte si preannuncia più semplice, almeno sulla carta, Janick Sinner dovrà vedersela con Zverev, medaglia olimpica a Tokyo 2020, che ha battuto per ritiro lo statunitense Sock. Sinner è invece arrivato agli ottavi dopo aver battuto in un match fosse Monfils. Ecco quello che c'è da sapere su dove vedere in TV e streaming il confronto tra l'italiano e il tedesco

US Open, dove vedere Sinner – Zverev in TV e streaming

Il match tra Sinner e Zverev sarà trasmesso in TV su Eurosport. Questo significa che la sfida degli ottavi di finale degli US Open si potrà vedere sia su Sky (canali 210 e 211) che su DAZN (per i possessori di Smart TV). Per quanto riguarda invece lo streaming Sinner-Zverev si potrà seguire oltre che su DAZN, anche su Eurosport Player e Discovery+. Gli abbonati Sky inoltre potranno sfruttare l'app loro riservata Sky Go, su dispositivi portatili e computer.

Sinner agli US Open, orario e programma della partita contro Zverev

Sinner-Zverev è uno dei match in programma lunedì 6 settembre agli US Open. L'orario del confronto è stato fissato alle ore 18 italiane. Non sono previsti cambi d'orario a meno di slittamenti a causa del maltempo, visto che quello tra l'italiano e il tedesco sarà il primo confronto della giornata.

US Open, i precedenti tra Sinner-Zverev e il tabellone dei quarti

Jannik Sinner e Alexander Zverev si sono già affrontati in due occasioni nel circuito Atp. Il primo precedente risale al Roland Garros 2020, con l’azzurro che s’impose in 4 set ai sedicesimi, mentre il secondo sempre nella stessa stagione è andato in scena a Colonia, con il successo del tedesco in 2 set in semifinale. In palio ci sono i quarti contro il vincente della sfida tra Opelka giustiziere di Musetti e Harris che ha battuto a sorpresa Shapovalov ai sedicesimi.

45 contenuti su questa storia
La finale degli US Open poteva costare la vita al papà di Medvedev: "Ho contato fino a 600"
La finale degli US Open poteva costare la vita al papà di Medvedev: "Ho contato fino a 600"
Il crollo emotivo di Djokovic, sopraffatto in campo e dopo: "Non so quando giocherò di nuovo"
Il crollo emotivo di Djokovic, sopraffatto in campo e dopo: "Non so quando giocherò di nuovo"
Djokovic in lacrime ringrazia i tifosi dopo il ko agli US Open: "Mi avete fatto sentire speciale"
Djokovic in lacrime ringrazia i tifosi dopo il ko agli US Open: "Mi avete fatto sentire speciale"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni