9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Sinner-Vavassori all’ATP Miami, quando si gioca: orario TV e dove vederla in diretta e streaming

Jannik Sinner gioca contro Andrea Vavassori nell’incontro d’esordio del Miami Open. La prima di Sinner a Miami 2024 si potrà seguire in diretta TV su Sky: orario di inizio intorno alle 19.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la sconfitta in semifinale contro Alcaraz a Indian Wells dopo 19 vittorie consecutive, Jannik Sinner scende in campo venerdì 22 marzo nel torneo ATP di Miami, secondo Masters 1000 della stagione. L'esordio del numero 3 del ranking e testa di serie numero 2 avverrà contro Andrea Vavassori in un derby italiano per iniziare il cammino in Florida. La partita è in programma, non prima delle 19 ora italiana e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky, Now e Dazn. Non ci sono precedenti tra Sinner e Vavassori con l'altoatesino favorito per il passaggio del turno

A Miami Sinner è andato vicinissimo al successo già in due occasioni: l'altoatesino ha infatti giocato due finali al Miami Open e ha tutte le intenzioni di tornare a giocare l'atto conclusivo per provare a sfidare di nuovo Alcaraz. Il tabellone non è privo di insidie. Ma Sinner è in ogni caso favorito contro ogni possibile avversario.

Altri due azzurri nel programma della terza giornata del Masters 1000 di Miami: Cobolli, che affronta Norrie, e Arnaldi contro Bublik. In campo per il tabellone femminile Paolini.

Quando gioca Sinner contro Vavassori all'ATP Miami: orario TV e programma

Programma sempre ricchissimo in questi primi giorni al Miami Open, dove Jannik Sinner fa il suo esordio nel tabellone principale. Quello di Sinner contro Vavassori è il secondo match in programma sul campo centrale, dopo l'incontro del torneo femminile tra Gauff e Podoroska. Programmazione favorevole per i tifosi italiani, che in virtù del fuso orario potranno seguire l'incontro in serata, con inizio alle ore 19 circa.

Dove vedere Sinner-Vavassori in diretta TV in chiaro e in streaming

L'incontro di secondo turno tra Sinner e Vavassori sarà trasmesso in diretta TV da Sky, che manderà in onda tutti gli incontri principali del 1000 di Miami. La partita si potrà seguire sul canale 201 (Sky Sport Uno). Streaming possibile con Sky Go e NOW. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Non c'è alcuna possibilità che il derby sarà trasmesso in chiaro.

Sinner contro Vavassori a Miami: i precedenti

Non esistono precedenti ufficiali. Questo sarà il primo incontro sul circuito tra il numero 3 e il numero 148 della classifica ATP. I due si conoscono bene e considerando le rispettive caratteristiche daranno vita a un bell'incontro. Chi vincerà domenica nel match di terzo turno se la vedrà o con l'olandese Griekspoor (testa di serie 25 e già battuto tre volte in altrettanti confronti diretti) e l'americano Michelsen.

9 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views