6.336 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner rifiuta la sfida proposta dall’inviato de Le Iene a Montecarlo: “No guarda, io con Le Iene…”

Jannik Sinner è a Montecarlo, dove si prepara a giocare il torneo ATP, e dopo l’allenamento ha avuto uno scambio di battute con un inviato della trasmissione TV Le Iene, rimbalzato davanti a tutti.
A cura di Alessio Morra
6.336 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Calmo e pacato. Gentile sempre, un ragazzo d'oro Jannik Sinner. Ma nella vita per chiunque, anche per la persona migliore del mondo, è impossibile essere sempre sorridenti e gentili. Qualche parolina severa, a Montecarlo, il numero 2 della classifica ATP l'ha rivolta Stefano Corti, inviato de Le Iene che sul campo centrale del Principato lo aveva invitato a giocare a ping pong. Sinner lo ha gelato e con fermezza gli ha detto: "No, no, io con Le Iene…". Il tennista si sarebbe comunque prestato con gentilezza alla trasmissione TV, per qualche istante, in un secondo momento.

Sinner in questo momento è lo sportivo italiano più famoso in assoluto al mondo, d'altronde è il numero 2 ATP e il tennis a livello globale è uno degli sport che dà maggiore popolarità. Jannik è un fenomeno in campo ed è un bravissimo ragazzo nella vita di tutti i giorni. In campo e fuori ha mostrato più volte di che pasta è fatto. Ma una parolina poco gentile, e nemmeno tanto cattivella, può uscire dalla bocca. Sinner allenandosi venerdì sul Centrale del Country Club di Monte Carlo si è trovato a due passi Stefano Corti, un inviato delle Iene, trasmissione TV di Italia 1, che non lo ha stoppato, ma gli ha parlato.

Sinner rallenta il passo ma non si ferma e ascolta le parole dell'inviato che, come riportato dal Corriere della Sera, gli dice: "Visto che sei iper-competitivo, abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro… e allora tre colpi a ping pong?". Jannik continua a camminare guarda Corti e prima di immettersi negli spogliatoi dice: "No, no guarda… io con Le Iene…". Davanti all'insistenza di Corti ("Nessuna domanda, solo tre palline veloci a ping pong, abbiamo la rete qui dientro"), Jannik resta fermo sulle sue posizioni, mentre si concede serenamente e con la consueta disponibilità alle foto dei tifosi presenti all'uscita dal campo: "Devo fare il trattamento, e dopo il trattamento è tardi". Conversazione chiusa, con un certo fastidio da parte di Sinner, che si sarebbe poi messo a disposizione dell'inviato de Le Iene al termine dei trattamenti fisici.

Jannik Sinner dopo il successo di Miami è diventato numero 2 della classifica ATP e tra la primavera e l'estate potrebbe concretamenteanche diventare numero 1 del mondo e adesso si prepara per il torneo di Montecarlo, il primo grande appuntamento sulla terra rossa. Il tabellone non è malvagio. Djokovic è ovviamente dall'altra parte, ma pure Alcaraz. Nei primi turni ci sono avversari buoni ma non irresistibili, eventualmente dai quarti in poi si fa sul serio.

6.336 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views