video suggerito
video suggerito
US Open 2025 di tennis

Sinner-Kopriva oggi agli US Open, quando gioca: orario e dove vederla in TV e streaming

US Open 2025, Sinner debutta contro Kopriva non prima delle 17:30 di oggi: come seguirlo in diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner debutta agli US Open contro Vit Kopriva oggi non prima delle 17:30. Il numero uno del mondo, costretto al ritiro nella finale di Cincinnati a causa di problemi fisici, apre la difesa del titolo a Flushing Meadows sfidando il ceco, attuale numero 87 ATP. In palio c’è il pass per il secondo turno, dove lo attende il vincente tra Popyrin e Ruusuvuori. Nessun precedente tra Sinner e Kopriva. L’incontro è in programma sul campo Arthur Ashe, e sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis e Sky, oltre che in streaming su SuperTennix, Sky Go e NOW.

A che ora gioca Sinner contro Kopriva agli US Open, orario e programma

La partita tra Sinner e Kopriva agli US Open è in programma oggi martedì 26 agosto non prima delle 17:30, ora italiana. La sfida si giocherà sul campo Arthur Ashe, a seguire quello tra Arango e Swiatek del tabellone femminile. In caso di prolungamento, la sfida del tennista italiano numero uno al mondo potrebbe iniziare più tardi.

Sinner-Kopriva, dove vederla in tv e streaming e in chiaro

Dove vedere in TV la partita tra Sinner e Kopriva? Il debutto di Sinner agli US Open sarà trasmessa in diretta in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale e 212 di Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201).  Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go, Now, SuperTenniX (a pagamento) e sul sito ufficiale di SuperTennis.

I precedenti tra Sinner e Kopriva, chi è il primo avversario di Jannik

Quella tra Jannik Sinner e Kopriva sarà la prima sfida assoluta tra i due. Vit Kopriva, 28 anni, arriva dalla Repubblica Ceca ed è un tennista che ha trascorso buona parte della carriera tra i tornei Challenger, riuscendo comunque a raccogliere diversi successi. Oggi occupa la posizione numero 87 del ranking mondiale, mentre il suo miglior piazzamento è stato l’78°. In Italia ha festeggiato due titoli Challenger: il primo a Verona nel 2023, il secondo a Napoli nel marzo scorso, quando ha battuto in finale Luciano Darderi. I risultati più importanti li ha ottenuti soprattutto sulla terra battuta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views