0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinner-Isner in TV a Indian Wells: orario e streaming

Jannik Sinner affronta John Isner nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Un solo precedente tra la 10a testa di serie italiana e la 20a, con il successo dello statunitense. In palio ci sono gli ottavi contro il vincente di Berrettini-Fritz. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla diretta TV e streaming del match in programma alle ore 20 italiane.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner affronterà John Isner nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista italiano, numero 14 della classifica Atp e 10a testa di serie reduce dalla vittoria su Millman, incrocerà il 20° giocatore del seeding, finalista del torneo nel 2012 con l'obiettivo di prendersi la rivincita della sconfitta incassata a Cincinnati. Il vincente dell'incontro tra Sinner e Isner, affronterà agli ottavi uno tra l'altro azzurro Matteo Berrettini e lo statunitense Fritz. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta tv e streaming dell'incontro del BNP Paribas Open.

Indian Wells, dove vedere Sinner-Isner in TV e streaming

Sinner-Isner non sarà trasmesso in TV in chiaro in diretta ma sarà visibile su Sky. Gli abbonati all'emittente satellitare potrebbero guardare il match dei sedicesimi di finale di Indian Wells, su uno dei canali dedicati Sky Sport (201, 205, o altri a seconda della programmazione e degli altri eventuali incontri in contemporanea). Possibile vedere Sinner-Isner in differita e in chiaro su Supertennis. Per quanto riguarda invece la diretta streaming, possibile assistere all'incontro su tablet, smartphone e computer grazie all'app Sky Go, riservata agli abbonati Sky. Sul sito di Supertennis o su Supertennix, il match sarà offerto in differita.

Sinner a Indian Wells, orario e programma della partita contro Isner

Il match tra Jannik Sinner e John Isner è in programma alle ore 20 italiane. La sfida tra il tennista azzurro e il padrone di casa si giocherà su uno dei campi dell'Indian Wells Tennis Garden di Indian Wells. L'orario d'inizio del confronto potrebbe subire variazioni nel caso in cui, le sfide che si disputeranno in precedenza sullo stesso campo dovessero prolungarsi più del previsto. Se così fosse Sinner-Isner potrebbe slittare più tardi.

I precedenti tra Sinner e Isner

Jannik Sinner e John Isner si sono affrontati in una sola occasione, pochi mesi fa. Il classe 2001 italiano che ha recentemente trionfato a Sofia e il 36enne americano, si sono incrociati sul cemento di Cincinnati, nei 32esimi del Masters 1000 locale. Ad avere la meglio in rimonta, in 3 set è stato Isner. Quest’ultimo spera di replicare l’exploit del 2012 quando arrivò in finale dove fu battuto da Roger Federer.

Sinner-Isner, il vincente potrebbe affrontare Berrettini agli ottavi

In palio nel match tra Sinner e Isner dunque c'è la qualificazione agli ottavi di finale del BNP Paribas Open. I due si trovano nella parte bassa del tabellone, e il vincente affronterà uno tra Berrettini e Fritz, protagonisti di un altro incrocio italo-americano. In caso di vittoria di Sinner e Berrettini dunque potremmo assistere ad un derby azzurro tra i due giocatori che avrebbero dovuto giocare il doppio insieme proprio a Indian Wells.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views