0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sinner-Griekspoor in TV e streaming, quando si gioca la partita di tennis all’ATP Miami

Jannik Sinner gioca contro Tallon Griekspoor nel terzo turno del Miami Open. L’incontro di Sinner a Miami 2024 si potrà seguire in diretta TV su Sky: orario di inizio intorno alle 20.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner torna in campo al Miami Open dopo il successo con Andrea Vavassori, nel match disputato in due giorni a causa della pioggia. Il tennista italiano affronterà in serata sul campo centrale l'olandese Griekspoor, uscito vincitore da una battaglia contro il giovane americano Michelsen. Sinner-Griekspoor si potrà vedere in diretta TV su Sky, con streaming disponibile per abbonati con Sky Go e NOW.

Sinner e Griekspoor si affronteranno per la quarta volta. Il bilancio è nettamente favorevole a Jannik, che ha vinto tre volte su tre. In caso di successo negli ottavi l'altoatesino troverebbe un avversario inedito tra O'Connell e Damm, che hanno sorprendentemente superato Tiafoe e Tommy Paul. La parte bassa è sguarnita dopo le sconfitte pure di Rublev e Tsitsipas.

Quando gioca Sinner contro Griekspoor all'ATP Miami: orario TV e programma

Sul campo centrale il programma sarà aperto da Coco Gauff, numero 4 WTA, e dalla francese Oudin. Subito a seguire scenderà in campo Holger Rune che ha un rivale insidioso, il magiaro Maroszan. Poi toccherà a Jannik Sinner con Griekspoor. Difficile pensare che il match inizi prima delle ore 20, ma l'orario, pioggia permettendo, potrebbe anche slittare.

Dove vedere oggi Sinner-Griekspoor in diretta TV in chiaro e in streaming

L'incontro del terzo turno tra Sinner e Griekspoor sarà trasmesso in diretta TV da Sky, sul canale 203 (Sky Sport Tennis). Streaming con Sky Go e NOW, per rispettivi abbonati. La sfida non sarà visibile in alcun modo, né in diretta né in differita, in chiaro.

Sinner contro Griekspoor oggi a Miami: i precedenti

Tre partite e tre vittorie per Sinner contro il tennista olandese, piegato per due volte nel torneo di Rotterdam (2023 e 2024) e poi nella delicatissima sfida di Coppa Davis  Se Sinner servirà il poker a Griekspoor si qualificherà per gli ottavi di finale che disputerebbe martedì contro il vincente di O'Connell – Damm.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views