557 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Sinner colpisce il fisioterapista con una pallata dove fa più male: non riesce a smettere di ridere

Jannik Sinner in occasione della partita contro O’Connell a Miami ha colpito involontariamente il suo fisioterapista al bassoventre. Una scena esilarante fortunatamente senza conseguenze.
A cura di Marco Beltrami
557 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner non è riuscito a trattenersi nel corso del match vinto contro O'Connell e valido per gli ottavi del Miami Open. Ha iniziato a ridere a crepapelle in campo il tennista italiano, dopo un "incidente" in cui ad avere la peggio è stato uno dei componenti del suo staff, ovvero il fisioterapista Giacomo Naldi. Quest'ultimo è rimasto vittima del "fuoco amico", colpito da una pallina tirata da Jannik proprio nel bassoventre.

In realtà nessuno si è accorto inizialmente di quello che era successo. Un servizio di O'Connell ha sorpreso Sinner che è riuscito ad arrivare sulla pallina con il telaio, trovando però una deviazione fortuita. La sfera colpita in malo modo è partita di lato e invece di andare verso l'altra metà campo, è andata in direzione degli spalti e in particolare dell'angolo dove era posizionata la squadra del tennista italiano. Per una sfortunata coincidenza è riuscita a passare proprio tra il muro e la parte alta della ringhiera colpendo il povero fisioterapista in pieno proprio lì dove fa più male.

Quest'ultimo molto dolorante, si è piegato in due mentre Cahill se la rideva di gusto. Sinner dopo essersi accorto di quanto accaduto si è avvicinato a Naldi e gli ha sussurrato qualcosa, probabilmente per scusarsi. Allo stesso tempo però Jannik non si è trattenuto e ha iniziato a ridere a crepapelle per l'incidente fortunatamente senza gravi conseguenze. Dopo qualche secondo di dolore, con Naldi che si è coperto la testa con l'asciugamano, tutto è tornato alla normalità. Una delle scene più curiose del Miami Open si è chiusa dunque con un sorriso collettivo.

Intervenuto poi nell'intervista in campo dopo la partita, Sinner ha scherzato su quanto accaduto approfittandone per scusarsi simpaticamente con il suo fisioterapista e amico Giacomo Naldi: "Il servizio era dentro. Con il telaio la palla è andata dritta verso di lui in un punto davvero importante per gli esseri umani".

557 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views