16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner-Korda torneo di Montecarlo, quando si gioca: orario TV e dove vedere la partita

Jannik Sinner giocherà la prima partita a Montecarlo mercoledì 10 aprile contro l’americano Sebastian Korda. Il match sarà il secondo in programma sul campo centrale, dopo Popyrin-Rublev che inizierà alle ore 11.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo il ko in doppio con Sonego, Jannik Sinner oggi farà il suo esordio nel torneo di Montecarlo affrontando l'americano Sebastian Korda – numero 27 nel ranking – al secondo turno. L'altoatesino, testa di serie numero 2 dopo il trionfo a Miami, vuole difendere il secondo posto del ranking mondiale dopo il ritiro di Alcaraz. La partita tra Sinner e Korda si giocherà mercoledì 10 aprile, secondo incontro sul campo centrale, dove il gioco inizierà alle 11. Diretta TV su Sky e in streaming su Now, SkyGo e Dazn. Chi vince si qualifica agli ottavi dove affronterà uno tra Stuff o Coric. Segui la diretta di Sinner-Korda su Fanpage.it

Korda è reduce dalla vittoria in due set su Davidovich al primo turno. Nei precedenti una vittoria a testa per i due tennisti: Sinner eliminò lo statunitense in due set nel torneo di Washington nel 2021 ma Korda ebbe la meglio ai quarti di finale dell'ATP Adelaide l'anno scorso. Prima partita per Sinner sulla terra rossa che potrebbe riservare delle "trappole" per lui più a suo agio sul cemento.

Quando gioca Sinner oggi contro Korda a Montecarlo: data e orario della prima partita di Jannik

Jannik Sinner fa il suo esordio nel Masters 1000 Montecarlo 2024 per la prima partita mercoledì 10 aprile. Il tennista italiano dopo il bye del primo turno, giocherà contro l'americano Korda come secondo match sul campo centrale Court Rainier III, dopo quello tra l'australiano Popyrin e il russo Rublev, che comincerà alle ore 11.

Dove vedere Sinner-Korda al torneo di Montecarlo in diretta TV e streaming

Dove vedere Sinner in TV a Montecarlo? La prima partita di Jannik contro Korda, sarà trasmessa in esclusiva TV su Sky, e in particolare su uno dei canali dedicati della piattaforma, ovvero Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis o Sky Sport Max. Lo streaming dell'esordio di Sinner a Montecarlo sarà disponibile su Sky Go in esclusiva per gli abbonati, con il match che sarà trasmesso anche sulla piattaforma live on demand NOW.

Il ranking di Korda e i precedenti con Sinner

Il bilancio dei precedenti tra Sinner e Korda che è in parità. Due le sfide con l’italiano che ha vinto a Washington nel 2021, perdendo malamente nello scorso anno ad Adelaide in due set. Ora Jannik vuole rimettersi davanti.

16 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views