Musetti-Auger Aliassime all’ATP Shanghai: orario e dove vedere la partita di Jannik in TV e streaming

Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime si affronteranno nella tarda mattinata italiana di oggi, mercoledì 8 ottobre, negli ottavi di finale del 1000 di Shanghai. L'italiano e il canadese giocheranno una partita doppia, perché in palio oltre ai quarti, contro il vincente di Rinderknech-Lehecka, ci sono punti pesanti per la qualificazione alle ATP Finals. Musetti vincendo blinderebbe la qualificazione. Nei quarti già Novak Djokovic. I precedenti sono sette, Musetti è avanti 4-3 ed ha vinto l'ultimo, lo scorso marzo. L'incontro si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, streaming per abbonati con Sky Go e NOW.
A che ora gioca Musetti contro Auger Aliassime all'ATP Shanghai, orario e programma
Nel caldissimo catino di Shanghai il programma comincia alle ore 6:30 quando scenderanno in campo il francese Rinderknech, giustiziere di Zverev, e il ceco Lehecka, che ha avuto una grande occasione. A seguire Borges-de Minaur. Non prima delle ore 12:30 toccherà invece a Lorenzo Musetti e al canadese Auger-Aliassime. Il programma verrà chiuso dalla terza sfida stagionale, quella tra l'americano Tien e il russo Medvedev.
Musetti-Auger-Aliassime dove vederla in TV e streaming: niente diretta in chiaro
Dove vedere in TV Musetti-Auger-Aliassime? Il torneo 1000 di Shanghai si potrà vedere in diretta televisiva solo su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Streaming sempre rigorosamente per abbonati con Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro.
I precedenti tra Musetti e Auger-Aliassime
Sono la bellezza di sette gli head to head tra Musetti e Auger-Aliassime. L'italiano è in vantaggio per 4-3, ed ha vinto anche l'ultimo confronto giocato lo scorso marzo nel torneo ATP di Miami, quando Lorenzo si impose in tre set in rimonta. Musetti ha vinto anche la penultima sfida, la più importante delle sette sfide, quella che aveva in palio il bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Musetti vinse sempre in tre set.