1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Masters 1000 Madrid di tennis

ATP Madrid 2023, il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo di tennis

Il Mutua Madrid Open di tennis è in programma dal 26 aprile al 7 maggio 2023. Alcaraz e Tsitsipas si qualificano ai quarti di finale.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Masters 1000 di Madrid di tennis è in programma dal 26 aprile al 7 maggio sui campi in terra rossa della Caja Magica. Coric e Alcaraz sono i primi due semifinalisti del torneo spagnolo e si sfideranno per un posto in finale: Coric ha eliminato Altmaier ai quarti mentre lo spagnolo ha battuto Khachanov Definite le sfide dei quarti di finali che decreteranno i migliori quattro tennisti di questa edizione del torneo di tennis.

Nella parte bassa del tabellone, sono quattro i tennisti ancora in corsa per un posto in semifinale: Karatsev e Zhizhen oltre a Struff e Tsitsipas.

Le semifinali del torneo si giocheranno sabato 6 maggio mentre la finale è in programma domenica 7 maggio. Il torneo Mutua Madrilena Open 2023 si potrà seguire su Sky e in streaming tramite Sky Go e NOW.

Il tabellone aggiornato dell’ATP Madrid di tennis

Ecco il tabellone dei quarti aggiornato e gli incroci in semifinale del torneo di tennis di Madrid.  Il tabellone maschile e quello femminile è disponibile anche in pdf.

Tabellone maschile ATP Madrid - Parte alta
Tabellone maschile ATP Madrid – Parte alta
Tabellone maschile ATP Madrid - Parte bassa
Tabellone maschile ATP Madrid – Parte bassa

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Da quest'anno pure il torneo 1000 di Madrid si disputa nell'arco di due settimane. I big non entreranno in campo però prima di venerdì 28 aprile. La finale è in programma per domenica 7 maggio. Questo torneo ha una particolarità. La sessione serale generalmente termina molto tardi, qualche anno fa un incontro terminò alle 4 del mattino.

  • Venerdì 5 maggio: quarti
  • Sabato 6 maggio: semifinali
  • Domenica 7 maggio: finale
1 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views