1 CONDIVISIONI
Indian Wells 2024 di tennis

Indian Wells 2023, il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo di tennis

Il tabellone completo degli Indian Wells 2023, primo Master 1000 della stagione in programma dall’8 al 19 marzo. Sinner in semifinale, affronterà Alcaraz.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Indian Wells, il primo 1000 della stagione 2023, è in programma dall'8 al 19 marzo sui campi in cemento del  Tennis Garden di Indian Wells, in California.

Storica l'impresa di Sinner che batte Fritz ai quarti di finale qualificandosi alle semifinali del Master 1000 di Indian Wells. Per accedere alla finale, l'altoatesino dovrà battere il numero 1 del tabellone: Alcaraz. La partita Sinner-Alcaraz si giocherà sabato 18 marzo. L'altra semifinale del torneo vedrà la sfida tra Medvedev e Tiafoe. La finale, invece, si giocherà domenica 19 marzo.

Il torneo si potrà seguire su Sky in TV e in streaming con Sky Go e NOW. Tutte le informazioni disponibili sul sito ufficiale del torneo di tennis.

Il tabellone degli Indian Wells 2023 di tennis

Jannik Sinner è la testa di serie numero 11 e, affronterà Alcaraz ai quarti. Qui il tabellone maschile in pdf. Disponibile anche il tabellone femminile completo.

Tabellone maschile - Parte alta
Tabellone maschile – Parte alta
Tabellone maschile - Parte bassa
Tabellone maschile – Parte bassa

Il calendario completo del torneo: programma e orari italiani

Per gli appassionati non sarà semplice seguire in diretta il torneo 1000 di Indian Wells. Perché ci sono ben 9 ore di fuso orario con la California. Quindi gli incontri si disputeranno in gran parte quando in Italia sarà notte. Gli incontri inizieranno alle 11 ora locale (le 20 in Italia). La sessione serale è alle ore 19 californiane (le 4 del mattino in Italia). Si parte mercoledì 8 marzo. La finale è in programma domenica 19 marzo. A Indian Wells si disputa anche il torneo femminile.

  • 15 – 16 marzo: quarti
  • 17 – 18 marzo: semifinali
  • 19 marzo: finale

1 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views