Emma Navarro festeggia agli US Open, mentre la sua rivale è una furia: l’immagine TV è esilarante

Immagine
Emma Navarro agli US Open batte Boisson e festeggia il successo. Mentre l’americana celebrava il passaggio del turno la sua rivale se la prende furiosamente con la sua racchetta.

Quando la realtà supera la finzione. Avessero voluto farlo apposta si sarebbero dovute mettere d'impegno Emma Navarro e Lois Boisson che agli US Open hanno dato vita a una scenetta che a modo suo è comica, considerato pure che nel tennis c'è sempre chi vince e chi perde, ma raramente si vede chi vince esultare e chi perde fracassare la sua racchetta e mostrare la propria rabbia in modo così fragoroso.

Navarro batte Boisson agli US Open

Emma Navarro è un po' scivolata in classifica, a New York si è presentata da testa di serie numero 26, ma era comunque ampiamente favorita contro la francese Lois Boisson, anche lei in grande difficoltà in questa stagione. Partita più equilibrata dal previsto. Navarro e Boisson vincono un tie-break a testa, 7-6 per l'americana e poi il pareggio della transalpina. Il terzo set viene deciso da un break. Navarro vince e si scrolla di dosso tutte le sue paure, in primis quella di perdere all'esordio nel torneo di casa, gli US Open, e festeggia come raramente fa anche per incontri molto più pesanti.

L'esultanza di Navarro e la racchetta spaccata da Boisson

Navarro chiuso l'ultimo punto, si affaccia velocemente verso la rete, stringe la mano alla francese, poi si rivolge verso l'arbitro. Boisson fa la stessa cosa. Altra stretta di mano. Le telecamere brevemente riprendono prima lo staff dell'americana e poi si soffermano sulla sorridente tennista che dà l'idea di godersela, con tanto di ovazione del pubblico che gioisce per la vittoria della compatriota.

Ma mentre Navarro celebra il passaggio al secondo turno si vede bene Boisson che invece è una furia. La transalpina si arrabbia e scaglia più volte per terra, sul campo, la sua racchetta. La clip che viene fuori è davvero divertente, comica, naturalmente tutto involontario, ma proprio questo rende quest'immagine popolare.

Niente di più spontaneo. Per questo motivo questa mini clip ha fatto il giro del mondo in queste ultime ore. La vittoria e la sconfitta possono esprimere questi sentimenti, anche se la combinazione perfetta, l'incastro, immortalato dalle telecamere rende questo particolare. Navarro continua la sua corsa, Boisson torna a casa.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views