0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sinner-Rublev in TV all’ATP Barcellona: orario, canale e diretta streaming

Jannik Sinner sfiderà Andrey Rublev nei quarti di finale del Torneo ATP 500 di Barcellona. Il classe 2001 italiano reduce dal successo su Bautista, sfiderà il finalista del Masters di Montecarlo. Tra i due c’è un solo precedente con Sinner che si ritirò dopo 9′ per un problema alla mano. Ecco tutte le info per seguire l’incontro in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner sfida Andrey Rublev nei quarti di finale dell'ATP 500 di Barcellona. Il 19enne italiano reduce dal successo, il terzo in pochi mesi, su Bautista Agut, se la vedrà contro il temibile russo che ha raggiunto la finale del Masters 1000 di Montecarlo. Per il 19° giocatore al mondo e 11a testa di serie, il classe 1997 numero 7 Atp e 5° giocatore del tabellone è un ostacolo durissimo. Tra i due c'è un unico precedente a Vienna nel 2020, con Sinner che si ritirò per un problema ad una mano dopo appena 9′. In palio in Sinner-Rublev c'è la semifinale contro uno tra Auger-Aliassime (giustiziere di Musetti) e Tsitsipas, oltre ad un premio di circa 70mila euro. Ecco tutte le info per vedere l'incontro in TV e streaming.

Atp Barcellona, dove vedere Sinner-Rublev in TV e streaming in chiaro

La sfida tra Sinner e Rublev sarà trasmessa in TV in chiaro su Supertennis. Il match dei quarti di finale del torneo ATP di Barcellona, sarà visibile a partire dalle 12.30 di oggi venerdì 23 aprile sul canale 64 del digitale terrestre senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. L'incontro si potrà vedere anche su Sky, e in particolare sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Sinner-Rublev si potrà seguire anche su dispositivi portatili e computer in streaming in chiaro, collegandosi via internet, sul sito di Supertennis. Gli abbonati Sky, potranno sfruttare l'app loro riservata Sky GO.

Sinner a Barcellona, orario e programma dell'incontro contro Rublev

Jannik Sinner aprirà il programma dei quarti di finale dell'ATP 500 di Barcellona, sfidando Andrey Rublev. L'incontro è in programma sul campo Rafa Nadal del Real Club de Tenis Barcelona di Barcellona alle ore 12.30 di oggi venerdì 23 aprile. Non dovrebbero esserci novità nell'orario visto che Sinner-Rublev è il primo del tabellone e nessuno giocherà in precedenza, motivo per cui il fischio d'inizio sarà puntuale.

La classifica Atp di Sinner e Rublev prima dell'incontro e l'unico precedente

Jannik Sinner arriva a questa sfida da 19° giocatore al mondo e 11a testa di serie. Il classe 2001 che in carriera ha vinto due tornei Atp, nel torneo di Barcellona ha superato senza concedere un set Gerasimov e Bautista Agut. Il classe 1997 Rublev è uno dei tennisti più in forma del momento. Il 7° giocatore al mondo, 3a testa di serie, è reduce da un ottimo 2021. 8 i tornei vinti in carriera, con la finale del Masters di Montecarlo persa contro Tsitsipas dopo l’exploit contro Nadal. Sinner e Rublev si sono già affrontati in un’occasione in carriera, sul cemento di Vienna nel 2020. In quell’occasione l’azzurro si ritirò dopo soli 9’ di match a causa di una vescica.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views