ATP Montecarlo Masters 2022
13 Aprile 2021
6:00

Dove vedere Sinner-Ramos Vinolas in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming

Jannik Sinner sfiderà Albert Ramos-Vinolas nel primo turno del Montecarlo Masters 1000. Il giovane tennista azzurro reduce dalla finale di Miami, se la vedrà contro lo spagnolo finalista nell’edizione 2017. In palio c’è il secondo turno contro la testa di serie numero 1 Novak Djokovic. Ecco tutte le info per vedere Sinner-Ramos Vinolas in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
 
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
ATP Montecarlo Masters 2022

Jannik Sinner affronterà Albert Ramos Vinolas nei 32esimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. La sfida tra il talento italiano classe 2001, numero 22 della classifica ATP e il 33enne spagnolo che occupa attualmente la 46a posizione al mondo, è in programma oggi martedì 13 aprile alle 11. Sulla terra rossa del Montecarlo Country Club di Roccabruna, c'è in palio un prestigioso secondo turno, contro la testa di serie numero uno e primo giocatore al mondo Novak Djokovic. Un esame importante per Sinner, contro uno specialista della superficie, molto esperto, che non ha mai incontrato in carriera. L'azzurro è reduce dall'exploit nell'altro Masters 1000, quello disputato sul cemento di Miami in cui si è spinto fino alla finale. Ecco tutte le info per vedere Sinner-Ramos Vinolas in TV e diretta streaming.

Dove vedere Sinner-Ramos Vinolas in TV e streaming

Il match tra Jannik Sinner e Albert Ramos-Vinolas sarà trasmesso in TV oggi in esclusiva su Sky. Nessuna possibilità dunque di vedere l'incontro dei 32esimi di finale del Masters 1000 Montecarlo in chiaro, con gli abbonati all'emittente satellitare che potranno seguire a partire dalle 11 la partita su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre), in contemporanea con il match di Fabio Fognini contro Kecmanovic. Possibile seguire anche Sinner-Ramos, in streaming grazie all'app Sky Go. Il servizio, riservato agli abbonati Sky, potrà essere sfruttato su dispositivi portatili e computer grazie ad una buona connessione a internet.

Programma e orario della partita Sinner-Ramos Vinolas

Sinner-Ramos Vinolas è uno dei match in programma oggi martedì 13 aprile all'ATP Montecarlo. L'incontro valido per il primo turno è in programma sul Courts de Princes alle 11, e non sono previste modifiche dopo i problemi legati al maltempo di ieri che hanno comportato lo spostamento ad oggi di alcuni match. Il tutto ovviamente meteo permettendo, con le previsioni che non sembrano essere delle migliori.

Il vincente di Sinner-Ramos Vinolas affronterà Djokovic al secondo turno dell'Atp Montecarlo

Sinner e Ramos Vinolas non si sono mai affrontati in carriera. Primo turno non semplice per il numero 22 del ranking Atp che sfiderà il 46° giocatore al mondo, a suo agio sulla terra battuta. Se Sinner è reduce dalla finale di Miami, Ramos è stato semifinalista a Marbella e vanta anche una finale a Montecarlo, persa contro Nadal, nel 2017. In palio oltre ad un premio di circa 18mila euro, i sedicesimi contro il primo giocatore del circuito ovvero Novak Djokovic. Il numero uno della classifica mondiale vuole iniziare la stagione sulla terra battuta nel migliore dei modi, in un torneo che ha vinto due volte in carriera.

52 contenuti su questa storia
Sinner-Zverev all’ATP Montecarlo: il nuovo orario e dove vedere la partita dei quarti in diretta TV
Sinner-Zverev all’ATP Montecarlo: il nuovo orario e dove vedere la partita dei quarti in diretta TV
Travolgente Sinner, Rublev battuto in rimonta: è ai quarti di finale a Montecarlo
Travolgente Sinner, Rublev battuto in rimonta: è ai quarti di finale a Montecarlo
Sinner devastato dalle vesciche, il piede è in condizioni pessime: uno schiaffo ai maligni
Sinner devastato dalle vesciche, il piede è in condizioni pessime: uno schiaffo ai maligni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni