11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Musetti-Tsitsipas in TV per l’ATP Acapulco: canale, orario e diretta streaming

Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinali del torneo ATP 500 di Acapulco. Il 19enne di Carrara dopo aver superato le qualificazioni ha vinto tre partite nel tabellone principale. Musetti affronterà Tsitsipas sabato 20 marzo, l’incontro non inizierà prima delle 5.00 ora italiana. La semifinale si potrà seguire in tv su SuperTennis e si potrà vedere anche in streaming sul sito dell’emittente tv.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti sta vivendo una settimana straordinaria. Il tennista classe 2002 dopo aver superato le Qualificazioni ha raggiunto le semifinali del torneo ATP 500 di Acapulco. Un percorso esaltante quello del ragazzo di Carrara che al primo turno del torneo messicano ha sconfitto il numero 9 del mondo Diego Schwartzman, poi ha vinto al tie-break decisivo con l'americano Tiafoe prima di battere nei quarti di finale Grigor Dimitrov, giocatore di livello. Musetti grazie a questi exploit scalato la classifica e da lunedì 22 marzo sarà per la prima volta nella sua carriera tra i primi 100 giocatori del mondo.

Dove vedere Musetti-Tsitsipas in TV e streaming

La semifinale del torneo di Acapulco tra Lorenzo Musetti e il forte tennista greco Stefanos Tsitsipas, un ragazzo destinato a vincere tanti tornei importanti, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da SuperTennis che detiene i diritti televisivi in esclusiva di questo torneo ‘500'. La diretta di Musetti-Tsitsipas sarà possibile seguirla in in tv in chiaro dunque su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. Il quarto incontro nel torneo di Musetti inoltre sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente tv SuperTennis.

Programma e orario della partita Musetti-Tsitsipas

Il torneo ATP 500 di Acapulco viene organizzato in modo alternativo rispetto a quasi tutti gli altri appuntamenti del circuito e a causa anche del caldo i match si disputano, soprattutto nelle fasi finali, quando tramonta il sole. La prima semifinale che giocheranno Alexander Zverev, testa di serie numero 2 e numero 7 del mondo, e Koepfer. Quest'incontro non inizierà prima delle 20 ora di Acapulco (le 3 ora italiana). A seguire ma non prima delle 22 ora locali, e dunque non prima delle 5 del mattino italiane, si disputerà la partita tra Tstitsipas, il numero 1 del seeding, e Lorenzo Musetti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views