Dove vedere Musetti-Lopez in TV a Barcellona: orario, canale e diretta streaming

La nutrita pattuglia di tennisti italiani questa settimana si divide tra Barcellona e Belgrado. In Catalogna giocano Sinner, Fognini e Musetti che nel match di primo turno affronterà Feliciano Lopez. Un confronto generazionale a dir poco. Musetti, entrato in tabellone con una wild card, è nato nel 2002. Lopez invece è uno dei giocatori più esperti del circuito e compirà 40 anni nel mese di settembre. Considerando le caratteristiche dell'italiano e dello spagnolo è facile prevedere un match spettacolare tra Musetti e Lopez a Barcellona.
Atp Barcellona, dove vedere Musetti-Lopez in TV e streaming
Il 500 di Barcellona ha un campo di partecipazione eccezionale. La testa di serie numero 1 è Nadal, ma sono iscritti anche Tsitsipas e Rublev, vincitore e finalista a Montecarlo. Musetti ha ricevuto una wild card che gli ha permesso di evitare le qualificazioni. Poteva pescare meglio rispetto a Lopez, giocatore di talento che non ha mai avuto nella terra la superficie preferita ma è un tennista esperto e può mettere in difficoltà l'azzurro. Musetti – Lopez si potrà seguire in diretta TV su Sky che trasmette in esclusiva il torneo. Martedì 20 aprile la sfida del giovane talento italiano si potrà seguire sul canale 201 (Sky Sport Uno), ma anche in diretta streaming tramite Sky Go e Now Tv.
Musetti a Barcellona, orario e programma dell'incontro contro Lopez
L'incontro dell'italiano è stato programmato sul campo centrale, intitolato già da qualche anno a Rafa Nadal, come secondo incontro. La partita tra Lorenzo Musetti e Lopez seguirà quella tra lo spagnolo Ramos e il giovane talento danese Rune. Ufficialmente Musetti-Lopez è programmata come seconda partita di giornata e non inizierà prima delle ore 12.30. L'incontro tra Ramos e Rune si è protratto e inizierà alle 14.30.
Il tabellone di Musetti e Feliciano Lopez
Musetti e Lopez sono collocati nella parta bassa del tabellone, presidiata da Tsitisipas. Non essendo teste di serie, chi passerà il turno tra l'italiano e lo spagnolo giocherà con Felix Auger – Aliassime, giocatore canadese testa di serie numero 10 che da qualche settimana ha come allenatore Toni Nadal, lo zio di Rafa che lo ha seguito in panchina fino a qualche anno fa.
La classifica Atp di Musetti e Lopez prima dell'incontro
Rispetto alla scorsa settimana il giocatore di Carrara ha perso tre posizioni e ora occupa l'87esima posizione della classifica ATP. Feliciano Lopez invece è collocato ai limiti della sessantesima posizione. Lo spagnolo è il numero 61 al mondo.