ATP Montecarlo Masters 2022
15 Aprile 2021
7:15

Dove vedere Fognini-Krajinovic in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming

Fabio Fognini è l’ultimo italiano in tabellone a Montecarlo. Il detentore del torneo oggi pomeriggio affronterà negli ottavi di finale Filip Krajinovic, giocatore serbo numero 37 ATP. La partita tra Fognini e Krajinovic si potrà seguire in diretta TV su Sky e si potrà seguire in streaming grazie a Sky Go e a Now Tv. L’incontro inizierà alle ore 15.30.
A cura di Alessio Morra
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
ATP Montecarlo Masters 2022

Dopo le sconfitte subite da Caruso, Sinner – battuto da Djokovic-, Cecchinato e Sonego, un solo italiano è ancora in corsa nel torneo Masters 1000 di Montecarlo. L'unico dei nove azzurri in tabellone nel tabellone è Fabio Fognini, il detentore del titolo che sta sognando in grande anche quest'anno. Fognini ha vinto agevolmente nei primi due turni, ha vinto ieri contro Thompson e adesso negli ottavi di finale affronterà il serbo Filip Krajinovic, un giocatore ostico ma che è ampiamente alla portata del tennista ligure. In caso di successo il trentatreenne tennista se la vedrebbe con il norvegese Casper Ruud o con Pablo Carreno.

Atp Montecarlo, dove vedere Fognini-Krajinovic in TV e streaming

I tornei Masters 1000 sono un'esclusiva TV di Sky che trasmette integralmente il 1000 di Montecarlo. L'incontro tra Fabio Fognini e Krajinovic si potrà seguire sui canali 201 (Sky Sport Uno) e sul canale 240 (Sky Sport Uno HD) ma anche al numero 472 del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Fognini-Krajinovic sarà visibile anche in diretta streaming sia tramite l'app di Sky e cioè Sky Go e si può vedere anche tramite Now Tv.

 

Fognini a Montecarlo, orario e programma dell'incontro contro Krajnovic

Difficile capire esattamente quale sarà l'orario dell'incontro dell'ultimo italiano ancora in corsa nel Principato. Fognini-Krajinovic è il terzo match sul Campo dei Principi e seguirà quelli tra Pouille e Davidovich che inizierà alle ore 11 e quello tra Goffin e Zverev. Sicuramente la partita dell'azzurro inizierà attorno le ore 15.30.

La classifica Atp di Fognini e Krajinovic prima dell'incontro

Fabio Fognini è il numero 18 della classifica mondiale. Il tennista ligure anche se non è reduce da dodici mesi straordinari è ancora nella top 20 grazie proprio ai punti ottenuti con il successo di Montecarlo di due anni fa. Mentre Filip Krajinovic occupa la 37esima posizione del Ranking ATP.

52 contenuti su questa storia
Sinner-Zverev all’ATP Montecarlo: il nuovo orario e dove vedere la partita dei quarti in diretta TV
Sinner-Zverev all’ATP Montecarlo: il nuovo orario e dove vedere la partita dei quarti in diretta TV
Travolgente Sinner, Rublev battuto in rimonta: è ai quarti di finale a Montecarlo
Travolgente Sinner, Rublev battuto in rimonta: è ai quarti di finale a Montecarlo
Sinner devastato dalle vesciche, il piede è in condizioni pessime: uno schiaffo ai maligni
Sinner devastato dalle vesciche, il piede è in condizioni pessime: uno schiaffo ai maligni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni