48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Djokovic vuole andar via dopo la prodezza di Dimitrov: prodezze e risate a Indian Wells

Siparietto in allenamento tra Djokovic e Dimitrov durante i preparativi per Indian Wells. Nole è rimasto di sasso per una giocata del suo compagno di lavoro.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Novak Djokovic sta limando gli ultimi dettagli prima di tornare in campo a Indian Wells, torneo che ha vinto cinque volte in carriera. Il numero uno al mondo e prima testa di serie si è allenato con un altro collega, ovvero Grigor Dimitrov, per testare il cemento del "tennis paradise". E non è mancato anche un siparietto curioso, con Nole che sembrava pronto scherzosamente a lasciare la sessione in anticipo.

Questo perché, pronti via, Dimitrov lo ha lasciato senza parole con un colpo eccezionale. Il bulgaro è uno dei giocatori più in forma del momento e ha messo a segno un prodezza. Dimitrov infatti, mentre era in affanno di fronte al gioco offensivo di Djokovic, ha tirato fuori dal cilindro un superlativo dritto in corsa.

In allungo ne è uscito un passante che è finito all'incrocio delle linee lasciando di sasso Djokovic che non ha potuto fare altro che applaudire. Le telecamere hanno poi immortalato la battuta di Novak, pronto ad andare via: "Finiamo, finiamo subito". Dimitrov è stato al gioco e ha ribattuto: "Siamo solo inizio". Il campione serbo a quel punto sagacemente ha chiosato: "Questo è ciò che mi preoccupa".

Una conferma di quanto il rapporto tra i due sia comunque buono, con grande rispetto e ammirazione. Dimitrov e Djokovic hanno potuto così lavorare sodo in vista del primo dei due eventi del Sunshine Double. A Indian Wells, entrambi inizieranno a giocare più avanti visto che hanno potuto giovare di un bye al primo turno.

Se Nole sfiderà uno tra Mochizuki e Vukic, Grigor che si trova nella stessa parte di tabellone aspetta uno tra Grenier e Muller. Sono due dei grandi protagonisti del primo Masters 1000 della stagione, anche se Novak è sicuramente il più quotato per arrivare fino in fondo. Anche alla luce del suo feeling con Indian Wells, già certificato da alcuni contenuti postati, sui suoi profili.

48 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views